Luca Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Purtroppo io passerò una giornata sotto i ponti del Cardaja in preparazione del Coast to Coast, e quindi non so se ci sarò... Comunque sia mi chiedevo come mai non c'è la chiamata ufficiale!?!?!? Che ssi fa? lo lasciamo solo soletto? e le tipe del balcone? lasciamo sole anche loro? Cita
iego Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 mah..ti dir├â┬▓..io questa settimana lascerei stare il Gatta e con lui la Piazza del Santo visto che era una delle case del Papa...massimo rispetto. per il resto visto che le serate non sono pi├â┬╣ così gelide propongo di trovarsi da qualche parte tipo piazza o altro, sbevazzare e poi spostarsi verso l'ISAMARKET! se qualcuno si fa vivo io vengo! a presto! iego Cita
Luca Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 con lui la Piazza del Santo visto che era una delle case del Papa...massimo rispetto. Giusta osservazione, potrebbe essere però fatto in maniera diversa e diventare un piccolo dono a quella grande persona. Isamarket? chell'è? Cita
Grio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Luca isamarket ├â┬¿ il post dove ll'ultima volta siamo andati a bere l'ultima birra...che poi sono diventate le ultime 2 e poi ancora le ultime 3 insieme alla pizza super oliata....... Quoro Iego per il bel pensiero Io comunque per la cronaca passo... domani mattina presto parto per Londra e salter├â┬▓ per mia grossa disgrazia bensì 2 mercoledì..... NON SO COSA DIRVI FORSE LA GIUSTA PUNIZIONE PER UNO CHE OGGI A GRIPPATO IL LIBERTY DELLA SORELLA !!!!!!!! Cita
zeta Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Grio , vedi cosa vuole dire smanettare con i frullatori !! Meglio grippare il liberty che la vespa ovviamente . Anch'io appoggio l'idea di Iego anche se arriverò verso le 23 . Z Cita
Bestiol1 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 b1 in branda causa bestia che lo ha punto e messo a KO......... 100 kg messi in scacco da pochi grammi, non ci son + le bestie di una volta.... Cita
Grio Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 b1 in branda causa bestia che lo ha punto e messo a KO.........100 kg messi in scacco da pochi grammi, non ci son + le bestie di una volta.... ma che uomo sei ?????????????????????????????????? Cita
Bestiol1 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 e chi ha mai detot di essere un uomo? offendi? vado dal veterinario.... Cita
Bestiol1 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 eccheca22o ne sò! ma se lo prendo...... Cita
piace_77 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Grio confessa l'hai fatto apposta a grippare il Liberty!!! ah ah ah Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Allora domani ci becchiamo da qualche parte? Cita
Terry Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 So che non avrei molto diritto di parola.. visto che in tutti questi mesi non mi sono mai fatto vedere... problemi a parte.... se stasera il meccanico mi da 'sto benedetto regolatore.. monto le luci e vengo a fare un giro... maaaaaaaaaaaaaaaa... quando si inizia ad andare in Prato.....?! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
vespucci Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Bell'idea Prato della Valle, a due passi dal Santo e senza implicazioni politico-religiose. In alternativa ci sarebbe da andare a fare i fighetti in Piazza vicino agli scroterboy (dove comunque alle volte vado e ho visto due terzi degli astanti del Gatta.... ). Avanti con le proposte e stavolta... ORGANIZZIAMOCI!!! (come disse quel tale che partecipando ad un'orgia al buio lo prese...). Cita
ziovespa Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 io convergo al gatta alle 7:45 sicuro...il presidio non lo lascio e il papa sarebbe stato contento di averci di compagnia anche stasera....mi sembra brutto non accontentarlo, cmq se andata in prato lasciatemi un segnale che vi raggiungo! lamp lamp ziovespa Cita
CiongaPD Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 hei hei hei piano col fagiano!!!!!! che prato della valle?????? che piazza fighetta????? quella va bene per tutti gli altri giorni! !!!! se sei un gatta lover vai al gatta!!!! quoto lo zio! Cita
negres Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 concordo per il gatta, in segno di rispetto propongo comunque di trovarci li e andare a sbevacchiare da qualche altra parte Cita
vespucci Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Ok, cedo davanti al voto contrario della maggioranza (ed è la seconda volta in pochi giorni ...) Io arrivo per le 20.15, se vi spostate lasciate dei segnali... visibili ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini