areoib Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 ma aerob dove ├â┬¿ finito??interessa anche a me ma non vorrei spendere 20-30 euri per una cosa che ne costa 6!! leggi nella prima pagina il mio post cn tutte le delucidazioni del caso... x 2 dovrebbe venire circa: es. x n. 2 allarmi: 12,00 ├óÔÇÜ┬¼ x n. 2 allarmi a 6,00 + 2,00 ├óÔÇÜ┬¼ x n. 2 allarmi * Sped. DE -> IT + 4,15 ├óÔÇÜ┬¼ Sped. IT -> IT x es. Raccomandata =18,15 ├óÔÇÜ┬¼ Tot. se te ne serve uno... fai i calcoli x 1. Cita
areoib Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Wow quanta ggente! Magari a sto punto si potrebbe pure pensare a uno sconticino quantità da parte del venditore tettesco.. ho già domandato, attendo ancora risposta. Cita
james Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 ciao ragazzi ho letto ora ora il post... volevo solo dirvi che io l'ho gi├â preso... l'ho comprato venerdì, pagato subito con carta di credito e oggi mi ├â┬¿ gi├â arrivato. ├â┬¿ stupendo.....compratelo ne vale la pena.... ciao a tutti... Cita
dexor Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 ok , ti ringrazio..mettine uno in conto per me..ti mando in messaggio privato i miei dati..dimmi quando devo versare..ciao grazie Cita
GustaV Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Areoib, mi rendo conto che la cosa, viste le proporzioni che ha preso, sta effettivamente diventando impegnativa. Capisco che fare 2 o 3 pacchi non costa nulla, certo che dover organizzare la logistica ed effettuare una ventina di spedizioni diventa oneroso. Non farti scrupoli a dirlo se ti trovi in imbarazzo a gestirla. Nel qual caso io e la ciurma di Milano possiamo effettuare l'ordine in maniera indipendente per sgravarti un po' di logistica. In ogni caso la tua intenzione sarebbe comunque apprezzata. Grazie Cita
Isak Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 ...dopo il post di GustaV mi sento quasi in colpa, ma io ne volevo ordinare altri 3.. quattro in tutto per me, quindi! Cita
dexor Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 per me è giusto se ci faà un po di ricamo...che so, un 50 centesimi a pezzo...per noi non sono nulla, ma visto che siamo a + di 40 pezzi o anche un euro...fate voi Cita
Luca Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 test5 ----- Original Message ----- From: "mail2forum" <mail2forum@vespaonline.com> To: <mail2forum@vespaonline.com> Sent: Tuesday, April 12, 2005 10:11 PM Subject: ATTENZIONE! ORDINE ANTIFURTO CON SIRENA... CHI NE VUOLE UNO? > boundary="=_18cd3603915784b53d17180f05b65441" > Message-Id: <E1DLRj0-0007vO-00@volinux> > Sender: www-data <www-data@vespaonline.com> > > > --=_18cd3603915784b53d17180f05b65441 > Content-Type: text/plain; charset="ISO-8859-1" > Content-Transfer-Encoding: 7bit > > per me è giusto se ci faà un po di ricamo...che so, un 50 centesimi a pezzo...per noi non sono nulla, ma visto che siamo a + di 40 pezzi > o anche un euro...fate voi > -- > bigamia è avere una moglie di troppo.monogamia è la stessa cosa > _________________________________________________________ > Sent using Mail2Forum (http://w= > ww.mail2forum.com) > > Read this topic online here: <a href=3D"http://www.vespaonline.co= > m/modules/MDForum/viewtopic.php?p=3D152366#152366" target=3D"_blank">http:/= > /www.vespaonline.com/modules/MDFo ... 366#152366</a></span> = > > </body> > </html> > > > --=_18cd3603915784b53d17180f05b65441-- > Post generated using Mail2Forum (http://www.mail2forum.com) Cita
er_quaja Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 certo Luca, certo... è come dici te.... AMBULANZAAA!!!! Cita
cg1960 Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 DA CARLO GAMBA VIA ACCINELLI 11 16136 GENOVA PH 333 6924960 MI UNISCO ALLA LISTA PER 1 PEZZO GRAZIE Cita
vespaSea Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 ciao se sono ancora in tempo,mi unisco alla lista per 1 pezzo.grazie.devo darti l'indirizzo? Cita
BLASTO Inviato 14 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Areoib, attendo te... Dammi pure i dati che intanto mando avanti la faccenda pagamento se vuoi... Infinite grazie per tutta la faccenda eh!! Siamo nelle tue mani...!!!! Ah, fai pure tu il prezzo, se vuoi aggiungerci qualcosa sopra per me va bene, te lo meriti! Dammi disposizioni... Cita
areoib Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 ciao se sono ancora in tempo,mi unisco alla lista per 1 pezzo.grazie.devo darti l'indirizzo? 6 ancora in tempo, anche xkè anonimavespisti ha 'cancellato' il suo ordine di 9 pz (li ordina direttamente dal venditore). Areoib, attendo te... Dammi pure i dati che intanto mando avanti la faccenda pagamento se vuoi... Infinite grazie per tutta la faccenda eh!! Siamo nelle tue mani...!!!! Ah, fai pure tu il prezzo, se vuoi aggiungerci qualcosa sopra per me va bene, te lo meriti! Dammi disposizioni... ed io attendo la risposta del venditore x un ritocco al prezzo... avevo anticipato che avremmo acquistato 50pz ma adesso siamo a 40pz..... (vedi modifica in 1a pag.) BLASTO, no nn voglio guadagnarci, appena ho una risposta sul prezzo posto la lista con il totale x ognuno. ciao Cita
BLASTO Inviato 15 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2005 Sei un grande! Fammi sapere eh! Cita
paopao Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 noi sappiamo che non ci vuoi guadagnare ma credo, e qui faccio riferimento a chi prima di me lo ha scritto, che sia giusta un pò di cresta sull'acquisto. quantomeno per il tempo dedicatogli e per il piacere che ci hai fatto. il 1/2 euro almeno a pezzo credo sia giusto. saluti Cita
vorrei_una_vespa Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 ciao! con la speranza che prima o poi avro' la mia vespa volevo chiederti il favore di ordinarmene 2... se poi mi mandi la procedura per darti la mia parte mi fai un favore! grazie! bell'idea! Cita
Cromo Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 aeroib: se ho ben compreso devo attendere che mi invii tramite messaggio privato il codice per poterti fare la ricarica in posta, dopo di che ti invierò a mia volta un mess. priv. per confermarti l'avvenuto pagamento e comunicarti l'indirizzo di casa mia per potermi spedire il tutto. se ho capito tutto corettamente a mè và super bene. grazie ancora Cita
areoib Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ecco finalmente delle buone nuove: il venditore 'eccezionalmente' ci f├â il prezzo di 5,00 ├óÔÇÜ┬¼ anzich├â┬¿ 6,00. siccome nn abbiamo + la quota di 50 pz. (come da preventivo) nn ├â┬¿ che chi ha ordinato 2 pz. prenderebbe anche un terzo? in questo caso le spese di spedizine nn cambierebbero. aspetto fino a stasera, poi preparo un MP con i dati x il versamento. ciao Cita
GustaV Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Ragazzi io in questo periodo sarò spesso lontano dal mondo civile e con rare opportunità per collegarmi ad internet. Se non riuscissimo a concludere entro questo weekend avrò poche occasioni per effettuare il pagamento ad areoib. Non vorrei creare disagi. La mia situazione di internet a gocce terminerà il 26 Aprile. Cita
areoib Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 intanto la lista con gli importi da versare: NB: x GustaV ed er_quaja, se possibile fate il versamento rispettivamente x colonel86 e paopao. Grazie. nel nuovo allegato segnalo le modifiche all'ordine (aggiunta pz o acquirenti) in blu ed i pagamenti effettuati in neretto. Cita
GustaV Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Perfetto areoib, anticipo io per colonel86, non c'è problema. Per favore mandami via MP tuo indirizzo email con coordinate per il bonifico bancario. Per sicurezza dammi anche riferimento per ricarica postepay, qualora ci fossero problemi con il bonifico. Riceverai una mail con ricevuta del bonifico e dati per la spedizione. Tra la raccolta delle quote, la ricezione del pacco dalla Germania e la tua logistica sicuramente finiamo a dopo il 25 aprile vero? (mi serve saperlo perchè a casa prima del 26 non c'è nessuno). Grazie, se passi da Milano ti devo una birra come minimo. Cita
areoib Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 ho già inviato i msg con i dati x il versamento. chi nn l'ha ricevuto 'batta un colpo'..... naturalmente prima ricevo il contante e prima si riesce a far partire l'ordine, quindi dipende tutto da voi. x Gustav, ev. farò in modo di spedirli dopo il 25 aprile. ciao areoib Cita
Isak Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Effettuato pagamento di 31,20 euro con ricarica online alle 19:29. E io sono a posto, fammi sapere quando ti posso inviare in MP il mio indirizzo x la spedizione. Grazie ancora Areoib! Cita
areoib Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 fammi sapere quando ti posso inviare in MP il mio indirizzo x la spedizione. Grazie ancora Areoib! preferibilmente subito dopo aver effettuato il pagamento. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini