Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

areoib, non ho ricevuto ancora nulla. Ecco la mia e-mail: gipirat at clio.it

Ciao, Gino

P.S.: se per reimpinguare l'ordine ti serve qualcuno che si prenda un'altro allarme, conta su di me e segnalamelo.

Inviato

Mi risulta che effettuando la ricarica online sia sufficiente il numero della carta, andando in Posta invece ├â┬¿ necessario anche il nome dell'intestatario.. vai a capire perch├â┬®. :-)

Inviato

se lo fai alla posta con il bancomat delle poste non ├â┬¿ necessario, se lo fai allo sportello invece sì...

...da dexor pagamento effettuato...ti ho mandato un mp

Inviato

aggiornamento lista con gli importi da versare/versati (19/.4/2005 ore 23:11):

nell'allegato segnalo le modifiche all'ordine (aggiunta pz o acquirenti) in blu ed i pagamenti effettuati in neretto

volallarmi6.jpg.805d44b71dac2c5a2a4d5043

volallarmi6.jpg.805d44b71dac2c5a2a4d5043

volallarmi6.jpg.bf9e574f2e65c97cbac6f8ae

volallarmi6.jpg.fe65219b111806f8932e19a2

volallarmi6.jpg

volallarmi6.jpg

volallarmi6.jpg

volallarmi6.jpg

volallarmi6.jpg

volallarmi6.jpg.fc878127f2a456c4d624252ce315321f.jpg

Inviato

ragazzi, se già mi inviate un MP x i dettagli del pagamento nn è necessario che lo scrivete pure in questo post.... altrimenti mi aumenta la mole di lavoro con conseguente lettura di doppi msg di pagamento e nn vi dico la confusione.

anzi.. se riconoscete il vs versamento nella lista qui sopra cancellate i vs msg così teniamo anche il sito un p├â┬▓ + in ordine.

grazie

Inviato

devono ancora versare la loro quota:

________martin

er_quaja

cg1960

vespaSea

vorrei_una_vespa

nel caso in cui abbiate già effettuato il versamento inviatemi un MP con i seguenti dati del pagamento:

Luogo

Data

Ora

ciao

Inviato

Ciao a tutti fratelli Vespisti,

anche se sono al mio primo post (ma vi seguo da molto) vorrei acquistare un antifurto anch'io.

Se è ancora possibile ti prego Areoib di mandarmi gli estremi della postepay e il totale, che ti faccio la ricarica al volo, oggi stesso (sono molto pratico di ciò comprando spesso su ebay)

Grazie mille e complimenti per lo sbattimento (e sono favorevole a una "cresta" onesta per il tuo lavorone, dimmi solo quanto)

Lalo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...