Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nn mi sono fatto + sentire xkè dal 5 all'8 maggio mi sono recato in italia e quindi senza connessione

= no VOL.

cmq ci sono BUONE NUOVE:

gli allarmi li ho inviati venerdì 6 maggio tra le 12:00 e le 12:30 e conoscendo le poste ehm nn sono sicuro che siano partiti in giornata....

stasera invio il numero del Pacco3 a chi ha scelto questo tipo d'invio.

nn vi dico che lavoro per fare 16 raccomandate e 4 pacchi.... e poi nn vi dico che vi siete persi quando gli impiegati alle poste mi hanno visto entrare con uno scatolone pieno di tutti gli invii... sudavano solo per aver visto la quantità d'invii.

ciao ragà .

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche a me è arrivato tutto a mezzogiorno!

Bell'aggegino davvero, grazie Areoib! :)

P.S.: Voi dove avete deciso di "alloggiarlo"? Nel bauletto, sotto un bandone o dove? :?:

Inviato
Se è possibile posso averne due anch'io?per cortesia AEROIB mi potresti far sapere il prezzo ed i metodi di pagamento?

Grazie

si è possibile, qualcuno che li ha ordinati prima nn si è + fatto sentire e quindi.....

stasera ti invio i dati per il pagamento tramite MP.

Ciao

Inviato

Grazie resto in attesa!!!

Se ci sono altri Romani che lo devono ricevere si potrebbe fare una spedizione unica che penso sia più comoda e conveniente per tutti!!!

Inviato
con il codice dice cha da l'altro ieri è arrivato a roma1 (boh) ma a casa mia non è arrivato nullaaa!!!!

non allarmarti :lol::cry:

ieri son passati ma nn c'era nessuno x la consegna!

oggi ti è stato recapitato.....

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...