okto Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 SPETTACOLO!!!! il coprimusetto in metallo io ce l'ho ma e' una mezza porcata confermo che quei buchi sono per quello Cita
okto Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 domenticavo puoi fare un paio di foto anche di lato e del posteriore? GRAZIE! Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 OKTO CE L'HAI CON ME? LO SO CHE I BUCHI SONO PER QUELLO!!!! IO CE L'HO MA NON LO RIMONTO. Cita
okto Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 ehmmmm?????avercela con te??? per cosa? io dicevo che la tua vespa e' uno spettacolo mi e' capitata la stessa esperienza con i buchi per le fox dell'et3 stavo per accoppare il carrozziere ehheheh comq avendo anch'io il para-parafango non lo monto neppure io ... e anche tu fai bene a non rimontarlo il solo vedere una punta da trapano sulla mia/altrui vespa mi fa venire la pelle d'oca! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini