Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come scritto in restauri, ho un grosso problema, la 4├é°della mia 50 special del'79 non entra.

Ho tirato i fili delle marce all'impossibile, ma niente, fino in 3├é°non ci sono problemi, ma la 4├é°├â┬¿ come se non ci fosse, o meglio, ├â┬¿ come mettere in folle.

Tengo a precisare che ho cambiato la frizione e che da una a 4 dischi con molla piu' corta ho messo su la frizione originale a tre dischi.

Non so piu' cosa fare, per favore aiutatemi

Inviato

Ho lasciato anche un po' di gioco, ma non ├â┬¿ servito a niente, la 4├é°proprio sembra non esistere, e si che ├â┬¿ un motore 4 marce.

Grazie veramente comunque barone

Inviato

8) Prova intanto se la 4ta entra manualmente, cioe' corichi la vespa di lato

appoggi un cacciavite sul selettore a dando dei colpetti sul cacciavite provi ad

andare dalla seconda in poi e vedi cosi' se almeno la quarta marcia viene innestata, se no allora devi aprire, se si, devi allora vedere se forse si allentato il selettore, o devi registrare per bene i cavi,ciao

Inviato

Si, è una vespa 50 special del 79 e il motore non è mai stato cambiato,e il n. finale finisce con 4M che a detta di molti vuol dire che è un motore 4 marce.

Anche il vecchio proprietario mi ha detto che è un 4 marce, gli aveva messo su un 75 che poi ha grippato, non so se questo puo' aver fatto danni

Inviato

io mi sono scervellato per giorni e giorni quando avevo lo stesso problema pensando già al peggio e invece era solo uno dei cavetti (di cui sono composti i cavi) di uno dei 2 cavi del cambio che si era tranciato dove c'è il morsetto e che piano piano era risalito su per la guaina fino a formare un ammasso (tipo rocchetto) nel faro che non permetteva al quello che restava del cavo di tirare il bilanciere del cambio sul motore perchè faceva spessore... non so se hai capito, ciao fede

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...