Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

riassumendo:

nel wk ci sarà millenium qui a Roma.

gino credo ci sia tutti e due i giorni, basta quindi beccarlo

senzabenza solo sabato mattina

cicalone o sabato o domenica

io domenica

gli altri???? facciamo in modo di beccarci, eventualmente lasciate qui sotto i vostri orari e le vostre foto segnaletiche, in modo da poterci riconoscere :lol:

su-su non fate i timidoni

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

purtroppo mi si accavallano troppi inpegni tra sabato e domenica,andare a millennium

solo per un paio d'ore non vale la pena,tra l'altro se ho un momento libero devo dedicarmi

ai freni post.del px da raid,visto che il 22 si avvicina.....

Inviato
hig ci vai domenca? se si ti lascio il telefono in un mp così ci becchiamo...

ti mando mp

marx e quaia siete due sole ... (cmq avete il mio num di cell)

per gli altri: se becco qualche altro volista a millenium gli sputo in un occhio, naturalmente non vale per i marines dei castelli, che in qualche modo si sono fatti sentire.

n.b. le ultime 2 volte sono andato da solo ......

Inviato

con abile manovra potrei estendera la mia presenza a sabato mattina + pomeriggio...

se non je la fo me rimane domenica pomeriggio.

mi pare di aver capito che sabato pomeriggio non ci trovo nessuno?

Inviato

ho preso tanta di quell'acqua che finirò di asciugarmi quest'estate!!!!

comprato due scarpette di cavalletto da pascoli 5 neuri poi due fermi per le coppiglie del tamburo dietro 1 euro l'uno ed il tappino in plastica del carburatore un altro neuro, da un'altra parte altri 2 a 4 neuri.

di vespe poca roba, c'era un pò di tutto, pezzi di ruggine, e bella roba, un 125px senzafrecce a 800 neuri (la volta prima era a 700).

altri commenti non saprei farne, se non per una splendida (per i miei gusti) Topolino A-B giardinetta in legno .... Bellissima!!!!

foto nulla, ma non vi siete persi mezzi particolari, sono sempre i soliti che si vedono anche ad altre fiere.

ciao francesco

Inviato

Francesco, mi dispiace, ma non ci siamo visti, ci rifacciamo alla 3 Mari? Comunque, sono arrivato al Millennium alle 9,45 di sabato e diluviava, molti gli espositori con la merce coperta per tutta la mattina, qualcuno non ha proprio aperto sino alle 14,00!

Speravo di fare qualche affare visto il tempaccio, ma quello che cercavo per le vespe ce l'avevano solo Pascoli e Negro (e neanche tutto!), quindi niente sconti. L'unica cosa veramente interessante è stata la mascherina davanti al radiatore per la Giulietta-Giulia Spider. Un tizio ne aveva due in discrete condizioni a prezzo accettabile.

Altra cosa, per chi fosse interessato: un signore polacco vendeva punzoni di varia altezza, incluse tre tipi di stelle!

L'ultima chicca: cercavo di contattare il proprietario di un coup├â┬® Fiat 2300 S esposto sul prato in fondo, per vedere se era interessato all'acquisto di un'auto identica per ricambi, quando mi sono accorto di un bigliettino che dichiarava l'intenzione di scambiare l'auto con una Vespa o Lambretta d'epoca! Ma vaff....! :roll::lol:

Ciao belli, ci si vede la prox (se non diluvia così!).

Gino

Inviato

un 125px senzafrecce a 800 neuri

e ti pareva. se stava messo bene lo prendevo!

ad occhio era restaurata molto bene, era una delle due che erano comparse in una foto qualche tempo fa qui su vol, una bianca (quella di millenium) ed una azzurra.

per Gino: nun te preoccupà , ci vediamo a fine maggio. io non speravo di fare affari, non sono capace .... mica trovo femsa in mezzo ai rottami vari, o provato a vedere per qualche gommino nelle cassette ma nulla!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...