Ospite Inviato 2 Aprile 2004 Segnala Inviato 2 Aprile 2004 Raduno di vespe come l'anno scorso, molto migliorato, accoglienza, gadget all'iscrizione, tavoli su cui fare un vero pic-nic,ristoro fornitissimo, e grande lotteria con estrazione di meravigliosi premi tra tutti i partecipanti. Appena ce l'ho in formato computer vi posto il volantino Cita
Ospite Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Inviato 3 Aprile 2004 io sarei interessato, ma chi lo organizza e dove di preciso?? Posta al più presto o mandalo a nikolagi@katamail.com Cita
bebop Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Inviato 4 Aprile 2004 si sa più nulla di questo pic-nic?? Cita
AleET3 Inviato 4 Aprile 2004 Segnala Inviato 4 Aprile 2004 Scusate il ritardo, si sa tutto di questo raduno, l'organizza io assieme ad un gruppetto di gente del mio paese, Barbona, il più piccolo comune della provincia di Padova, sulla riva dell'adige, vicino all'uscita "Boara" dell'autostrada Padova-Bologna. Il raduno non è un vero e proprio raduno, è statico, è fatto più che altro per stare un pò in compagnia a conoscerci e fare un pò di festa assieme. E' in concomitanza della 10a festa degli aquiloni, quindi se siete appassionati delle 2 cose.. Ci saranno premi estratti tra tutti i partecipanti, ci sarà da mangiare e da bere, posto da sedere, e tanta tanta gente. Appena ho i file li posto, ESSERCI, più siamo meglio è!!!!!!!!!!!!! Per contatti ale.z@inwind.it 3288110585 Cita
fast_and_filthy Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Inviato 6 Aprile 2004 Bea! Io sono di Venezia e pensavo che potrei fare un saltino a questo Pic-Nic... Boara Pisani o Boara Polesine? A che ora si comincia? Graxxxie Cita
Ospite Inviato 7 Aprile 2004 Segnala Inviato 7 Aprile 2004 E' un po' libero il discorso, dovrebbe arrivare gente verso le 12:00, c'è da mangiare e si sta in compagnia, comunque uno può arrivare a che ora vuole, basta esserci insomma.Uscita autostrada BOARA, il posto dove c'è il raduno è BARBONA, non molto lontano da boara. Dai gente, numerosi!!!!! Cita
dade Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Inviato 14 Aprile 2004 be' potrei farci un pensierino anche io... Cita
AleET3 Inviato 18 Aprile 2004 Segnala Inviato 18 Aprile 2004 Ecco il volantino, spargete, spargete!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini