frankieets Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 salve a tutti oggi ho telefonato all helvetia x info sull assicurazione cumulativa mi hanmno detto che devo essere iscritto fmi cio significa che devo fare la tessera e via o ci sono problemi ?? x la tessera mi chiedono 40 euro e giusto aiutatemi vi prego mi sto esaurendo grazie a tutti Cita
Ospite Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 tutte le assicurazioni che ho sentito io chiedono: 80/100 euri all'anno + iscrizione FMI per iscriversi all'FMI bisogna essere iscritti ad un club ciao paolo Cita
freegiox Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Non dimenticati che l'iscrizione ai registri storici ti fa si risparmiare sulle assicuarazioni ma poi revisioni il veicolo tutti gli anni!!! Cita
frankieets Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 fregiox puoi venire in chat x spiegarmi qualcosa dato che ti vedo preparato grazie Cita
Dunlop Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Se i mezzi hanno più di 25 anni la loro iscrizione al registro storico non serve. Ricordati che la Helvetia richiede l'avvenuta iscrizione del mezzo, cioè devi avviare le pratiche di iscrizione e, prima che la Helvetia ti stipuli la polizza, devi aver ottenuto l'iscrizione e, da quando inoltri la richiesta, paghi il bollettino e mandi le foto del mezzo, passano mesi! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Consigli per gli acquisti
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini