Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho intenzione di stipulare una assicurazione per un PK50S con il gruppo ambrosi.

se qualcuno di voi ha già avuto esperienza sa dirmi se è affidabile o meno?

inoltre mi hanno chiesto l'iscrizione a un vespa club che non ho. per iscriversi a VOL come si fa? e quanto costa?

so che non c'entra con l'argomento ma avrei bisogno di sapere anche se è possibile effettuare la revisione in motorizzazione civile

grazie

Inviato

Sulle polizze Gruppo Ambrosi trovi molti post nel vecchio forum "vespa & incartamenti".

Per l'iscrizione a V.O.L. prova a mettere un post sul forum "chiacchiere", comunque ti puoi iscrivere a un qualsiasi moto club federato FMI.

Per la revisione penso che si facciano anche in motorizzazione, a costi probabilmente inferiori di quelli dell officine private autorizzate, ma sicuramente le ispezioni saranno più severe, mentre un meccanico di fiducia potrebbe anche chiudere un occhio su qualche piccola cosuccia...

• 4 settimane dopo...
Inviato

terrone di un lele che non sei altro mi dici come faccio ad iscrivermi al club!?!? devo mandare i dati della vespa o cos'altro!?!? ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...