Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ANTONELLO23
Inviato

Ciao a tutti è normale che al semaforo i plasticoni 50ini mi bruciano? ho una px125 con gt polini177

Inviato

no no per carità non volevo dire questo... intendevo se è normale che di ripresa un 180 è + scadente rispetto ad un plasticone 50. Magari era solo un problema della mia vespa... che ne so boh chiedevo appunto...

Inviato

no, gli scooter hanno una trasmissione molto più efficiente in ripresa della Vespa, non c'è niente da fare, anche se pompi il motore e lo fai più potente gli scooter con il variatore sono sempre avvantaggiati.

Poi un 50 lo riprendi in allungo.

Inviato

si ma è lavorato sto motore, o hai montato solo il gt e basta?..io col mio li brucio..

Inviato

confermo...col 177 su un 125 con la rapportatura corta che ha anche se non lavorato riesci a star davanti a un plastikone originale o poco elaborato...se poi c'hanno marmittazzo e tutto il resto è duretta...

Inviato

Niente da fare: i plasticoni ti lasciano al semaforo. Se ti metti d'impegno puo fare qualcosa per stargli vicino, ma che t'importa? tanto li riprendi sulla distanza, sempre o quasi . Oppure al successivo semaforo. Resta che tu hai la Vespa e loro no!. Ciao flavio_effe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...