Ospite ANTONELLO23 Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Ciao a tutti è normale che al semaforo i plasticoni 50ini mi bruciano? ho una px125 con gt polini177 Cita
GustaV Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 si è normale. Se non vuoi farti bruciare da un plasticone comperati un altro plasticone più potente. La filosofia Vespa è differente. Cita
Ospite Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 no no per carità non volevo dire questo... intendevo se è normale che di ripresa un 180 è + scadente rispetto ad un plasticone 50. Magari era solo un problema della mia vespa... che ne so boh chiedevo appunto... Cita
GustaV Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 no, gli scooter hanno una trasmissione molto più efficiente in ripresa della Vespa, non c'è niente da fare, anche se pompi il motore e lo fai più potente gli scooter con il variatore sono sempre avvantaggiati. Poi un 50 lo riprendi in allungo. Cita
Ospite Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 si ma è lavorato sto motore, o hai montato solo il gt e basta?..io col mio li brucio.. Cita
zcase Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Anche se è senza lavori, con un 180, se non sei un bradipo a cambiare e i plasticoni non sono elaborati, gli dai tranquillamente un pò di metri! Cita
rixPX Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 confermo...col 177 su un 125 con la rapportatura corta che ha anche se non lavorato riesci a star davanti a un plastikone originale o poco elaborato...se poi c'hanno marmittazzo e tutto il resto è duretta... Cita
flavio_effe Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 Niente da fare: i plasticoni ti lasciano al semaforo. Se ti metti d'impegno puo fare qualcosa per stargli vicino, ma che t'importa? tanto li riprendi sulla distanza, sempre o quasi . Oppure al successivo semaforo. Resta che tu hai la Vespa e loro no!. Ciao flavio_effe Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini