er_quaja Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 stamttina avevo una commissione da sbrigare a monte mario... siccome alle 11 avevo già finito e siccome non avevo niente da fare, stavo già sulla trionfale a 2 km dal raccordo, c'era il sole, avevo benzina e proprio mi prudeva la sella e mi andava tanto... mi sono fiondato fuori roma. Siamo partiti io e la vespa andanto incontro al sole, il vento, i profumi di campagna di una mattina di fine primavera. unica meta: stare a casa per le 13, che iniziavano le qualifiche di f.1 Ho già ribatezzato il tour "giro delle 5 strade". mi sono buttato sulla cassia (ss2) andando verso nord tahgliando poi la cassia bis (ss 2bis) percorrendo un po la flaminia (ss3) la tiberina (ss 3bis) scendendo per la salaria (ss 4) e tornando a casa sulla nomentana (sp ?). foto poche, ma contentezza tanta. tra l'altro ho anche sperimentato il casco multimediale, sono riuscito a infilarci dentro gli auricolari stereo del cell con lettore mp3 e ho fatto 3-4 km parlando al telefono (con l'attivazione vocale delle chiamate è comodissimo) e qualche km ascoltando musica... molto bello! ecco la cartina del giro (circa 85 km in totale, diciamo una 70 fuori città ) e un paio di foto al bivio precedente all'immisione sulla flaminia... pensavo di arrivare a s.oreste ma sono dovuto tornare indietro prima... infatti sono arrivato a casa alle 13.05!! perfetto! saluti a tutti. gita2 gita3 gita1 mappagitaev mappagitaev gita1 gita3 gita2 mappagitaev gita1 gita3 gita2 mappagitaev gita1 gita3 gita2 mappagitaev gita1 gita3 gita2 mappagitaev gita1 gita3 gita2 Cita
Ospite Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 e bravo quaja... a formello hai salutato la lazio? pensa cho oggi anch'io ho fatto un bel giro in vespa, sono partito dal garage, sono arrivato al cancello e sono tornato indietro... che bel giro... voglio i documenti.!!!!!!!!!!! Cita
er_quaja Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 a formello ho trattenuto il respiro... sennò sai che puzza de mm.... UAAHAHAHAH! Cita
ciccioPasticcio Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 a formello ho trattenuto il respiro... sennò sai che puzza de mm.... UAAHAHAHAH! A quaja pure io stamattina stavo dalle parti della cassaia, andavo a vallelunga al ferrari challenge. Poi ti farò vedere le foto Cita
Vespusl Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 E bravo er quaja, bel giro, chi fa da se fa per tre e gli viene pure bene! Cita
vespistaD87 Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Inviato 28 Maggio 2005 non c'entra niente ma tempo fa passando dallo svincolo di settebagni ho visto un demolitore pieno di moto. già setacciato? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini