nitropx Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI E SOPRATTUTTO AL CLUB MILLEMIGLIA PER AVER TAGLIATO PRIMI IL TRAGUARDO BRUCIANDO CON UNA TEMPISTICA DA MARZIANI TUTTE LE TAPPE. Cita
vespamodelli Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Bravi!!! All'arrivo della prima tappa a Leporano, avete dato a noi 12 minuti e un'ora al terzo. La prima tappa ├â┬¿ stata entusiasmante e frenetica con recuperi e rilanci tra Otranto, Galatina, Leverano e Porto Cesareo molto . . .'adrenalinici'. Come da regolamento non essendo una gara, "non poteva esserci" un vincitore ma solo un ultimo arrivato da sfottere in pubblico . . . Tutti quelli che hanno partecipato sanno chi ├â┬¿ arrivato primo!!! Mi son divertito, pur se organizzatore, mi son divertito. Un plauso a tutti i partecipanti che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito della manifestazione. All'anno prossimo con l'edizione completa di tappe in Sicilia. http://photos.yahoo.com/bardicchia Qui potete trovare delle foto del passaggio a timbro n├é°5 da Bardicchia. Un bacio e un'abbraccio a chi non ha potuto raggiungerci sfinitialeporano sfinitialeporano sfinitialeporano sfinitialeporano sfinitialeporano sfinitialeporano Cita
PaoloGS Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Una splendida Cavalcata! Grazie sentitissimo a tutti i Vespa Club organizzatori ed a tutti i partecipanti per aver fatto sentire anche i "diversi" (eravamo in Lambretta) come a casa. Da replicare sicuramente! Un saluto a tutti ed arrivederci al prossimo anno. Cita
vespamodelli Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 . . . OSPITI D'ONORE senza eguali!!! lambrettaracing lambrettaracing lambrettaracing lambrettaracing lambrettaracing lambrettaracing Cita
________martin Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 ...il Turbo ha fuso... Ma MAUROPAPA COME E' ANDATO? NOTIZIE? Cita
alext5 Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti e ringraziamenti a tutti, partecipanti e club organizzatori per aver rispolverato dal dimenticatoio il giro dei tre mari, con la speranza che sia l'inizio di una lunga serie di manifestazioni come questa. Un ringraziamento particolare mi sento di farlo ai calabrersi tutti, accorsi davvero numerosi alle tappe di passaggio del giro, partecipando con grande entusiasmo e ospitalità . Cita
superfede Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Mauropapà è arrivato questa mattina al lavoro con due occhi come due fessure, mi ha solamente mimato di essere a 90°. Comunque c'è ed è vivo. Per Vespamodelli: quando dici che chi c'era SA chi è arrivato per primo, pensi alla stessa persona che penso io? Cita
vespamodelli Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Evvvvabbene, vabbene, vabbbbeneeeee, vi racconto . . . Come da premessa NON ERA UNA GARA, quindi vincevano tutti quelli che partecipavano e portavano il road book con i timbri e gli scontrini delle tappe previste. Alla fine abbiamo premiato anche chi ha saltato delle tappe e chi ha portato tre libretti per conto della sua squadra che chiss├â dove si prendeva un caff├â┬®. Volevamo divertirci e testare la formula, provando anche le possibili (e stupide) furbizie. Io e Maurizio sappiamo tutto, visto che la rete dei posti timbro relazionava in diretta con il carro scopa . . . NON ESSENDO UNA GARA non potevamo considerare un vincitore ma solo un ultimo arrivato da coglionare allegramente con un peperoncino da mangiare in pubblico. Per incredibile che possa sembrare a Bisignano (centro della Calabria!!!) non sono stati cazzi di trovare (o non hanno voluto) un peperoncino da far morsicare al malcapitato ultimo. Le partenze a squadre erano impostate ogni 5 minuti per non creare serpentoni ingestibili su strade aperte al traffico e poter distanziare abbondantemente i partecipanti a gruppi di massimo 5 veicoli. La partecipazione era per├â┬▓ per singolo equipaggio. Ovvio che molti son partiti insieme e sono arrivati insieme, altri si sono invece subito divisi in funzione delle differenti caratteristiche dei veicoli e dei conducenti. E' stato il caso dei due ragazzi del Mille Miglia che attrezzati anche di taniche per saltare pause rifornimento, ci hanno dato motivo di agonismo quando c'├â┬¿ li siamo visti arrivare a Locorotondo timbrare, arraffare il vino e scappare via, mentre noi eravamo allegramente a discutere o al bagno perch├â┬® il vino non c'era ancora al nostro arrivo 5 minuti prima. Da li in poi ├â┬¿ stao un continuo inseguirsi e incrociarsi su strade e tappe, se Mauro avesse proseguito da solo . . . Infatti il giorno dopo ognuno ha messo sul campo i suoi obiettivi, chi voleva le curve, chi voleva il primato, chi gli attraversamenti dei paesi e chi la passeggiata turistica. Chi chiedeva ospitalit├â in altre squadre, chi decideva di tampinare altri . . . Io dopo essere stato obbligato ad aspettare per 4 ore gli altri a Leporano avevo deciso di prendermela comoda. Daniel che ci ha raggiunto a Leporano in serata, lo abbiamo aspettato dopo la partenza e ha proseguito con noi, poi insieme a Mauro si sono fatti una strada a forma di intestino in salita verso Montalo uffugo perch├â┬® stanchi di strade a scorrimento veloce. Michele abbandonato dalla sua squadra si ├â┬¿ aggregato a noi e poi con duecentorally, insomma ognuno ha trovato il modo di interpetare a modo suo la rievocazione dei TRE MARI. In effetti era questo il vero spirito della manifestazione che volevo tirare fuori ed ├â┬¿ uscito!!! Quindi se vogliamo dircelo tra di noi, i due ragazzi del Mille Miglia sono arrivati per primi su tutti, ma tutti gli altri hanno trovato il modo di interpretarla come ha voluto o potuto, compresi quelli che hanno saltato le tappe (contenti loro . . .) e hanno fatto timbrare ad un solo componente della loro squadra. CI SIAMO DIVERTITI, QUESTO CONTA!!!! Cita
vespamodelli Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Il turbo ha fuso??? Noooooooooo Cita
GiPiRat Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Giovà , dimentichi che anche Vittorio s'è fatto un centinaio di km con noi, ma, appena hanno visto le prime curve di montagna, Mauro se li è trascinato dietro, turbo, duecentorally, argento e michele, alla rincorsa dei lambrettisti! Hehehe! Ho ancora negli occhi la faccia di curacao quando l'ha superato il chopper Lambretta in salita! Ci siamo divertiti e . . . stancati (soprattutto di aspettare la colazione domenica mattina), questo è certo! Ciao, Gino Cita
bibo35 Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 TURBO HA FUSO???? DITECI DITECI..... Cita
vespamodelli Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Turboooooo, le foto da poster del bagno seraleeeeeee!!! Cita
gigler Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 VESPE ALLA FRUSTA 1033,00 KM di cui 665,960 praticamente a manetta durante il Giro!!!!! Gli altri PURE, scendendo verso Corigliano e per tutta la 106 fino a casa. Lungo la strada ci siamo fermati a due motoraduni dove c'erano le spogliarelliste in perizoma di pelle nera, mentre per noi il concerto di "NUNZIO E I MESSIA" a Bisignano (scherzo)!!! Salendo verso Rende ero concentratissimo ed ho visto Ges├â┬╣ nella nebbia, ma poi mi sono accorto che era De Pasquale camuffato!!! HA HA HA HA !!! 1033,00 Km. per cadere come un fesso da fermo , con la vespa spenta, a Marina di Schiavonea, in un buco scavato nella sabbia da Pacomino che sgommava con la ruota posteriore a cinque metri da una tavolata in un ristorante dove saremmo entrati poco dopo, rapiti dal profumo della grigliata mista di pesce. MA COME DOBBIAMO FARE CON QUESTO RAGAZZO???? A parte Beppe del Club Trivianum che camminava a 125 KMH grazie all'utilizzo di reattori naturali ed Ettore con la Rally 200 arancio, imbattibile sulle nebbiose salite, le vere imprese sono state quella di Pacomino con la primavera in rodaggio, ma sempre a manetta, e di Antonio, che ha tradito la Four per venire con la "Cosa" bleu, mai messa a punto negli ultimi 10 anni. Onore delle armi alla squadra 905 per lo spirito di competizione!!!!!!!!! Particolare piacere nell'aver conosciuto de visu ARGENTO, HIGHLANDER, MAURO e TURBO (il selettore dallo a Paco quando ti resta comodo), ai quali rivolgo un caloroso arrivederci. Migliori auspici per una rapida risalita in sella di Baffo ed Elena, anche se non li conosco, ma avrei voluto stringere la mano ad un tipo che mi hanno descritto in sandali ai raduni di gennaio/febbraio sotto pioggia e neve. Partecipare ├â┬¿ stata dura ├ó€┬ª.. organizzare credo peggio ├ó€┬ª. grazie!!!!!! Special regards to Antonio "la piega" ed Ettore "Itturino", per la meravigliosa cavalcata e a Cettina per non aver negato la Rally ad Itturino!!! Ha Ha Ha !! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE alle meravigliose terre che ci hanno ospitati!!!!! vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta vespe_alla_frusta Cita
ARGENTO Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Particolare piacere nell'aver conosciuto de visu ARGENTO, HIGHLANDER, MAURO e TURBO (il selettore dallo a Paco quando ti resta comodo), ai quali rivolgo un caloroso arrivederci. Grazie per l'accoglienza nella vostra tavolata, la cosa migliore che potete fare è riempire un furgone di vespe e venire a fare qualche raid qui da noi, siete giusti, ve lo dico io. Cita
er_quaja Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Particolare piacere nell'aver conosciuto de visu ARGENTO, HIGHLANDER, MAURO e TURBO ci deve essere un refuso per quel che riguarda il secondo nome... non è che ti sei confuso con qualcun'altro? AHAHAHAA che bastardo che sono! Cita
alext5 Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Un grazie alla mia vespa che mi ha consentito di compiere il giro senza alcuna esitazione, dispensando sverniciate (come le chiamerebbe Guido Meda) quà e la ai malcapitati di turno. in special modo ad un "plasticone" che sulla litoranea da Guardia Piem. Marina a Paola ha provato a passare ma credo sia rimasto malissimo. Cita
highlander Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 continuero a scrivere: BELLISSIMO E GRAZIE!!! in tutti i post che riguardano la 3 mari!!! BELLISSIMO TUTTO, GRANDI AMICI, E ANCORA GRAZIE A CHI SI E' SBATTUTO AD ORGANIZZARE francesco p.s. ho dimenticato nell'altro post di salutare alex ed il suo mitico T5 e gigler ... alla prox ( tanto in puglia tornerò presto) Cita
alext5 Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Quando vuoi ti basta chiamare tanto hai il mio numero sul libretto e comunque ti aspetto anzi vi aspettiamo tutti il 3 e 4 settembre per il nostro raduno. Cita
Turbobestia Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Gianni guarda il post, "LA MIA £ MARI VESPISTICA" li ci sono le foto che cercavi ciao ciao Turbo Cita
gigler Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Particolare piacere nell'aver conosciuto de visu ARGENTO, HIGHLANDER, MAURO e TURBO (il selettore dallo a Paco quando ti resta comodo), ai quali rivolgo un caloroso arrivederci. Grazie per l'accoglienza nella vostra tavolata, la cosa migliore che potete fare è riempire un furgone di Vespe e venire a fare qualche raid qui da noi, siete giusti, ve lo dico io. Grazie a te ed a tutti Voi per l'ottima compagnia. Prima o poi ci vedi arrivare, ma non con il furgone; se metto pacomino nel furgone, non appena mi distraggo quello si lancia al volo in sella dal portellone, direttamente sulla A14!!!! Lo dovrei legare, ma sembrerebbe più triste di un deportato in un campo di concentramento. A proposito, il 2 è il suo compleanno ..... AUGURI PACO!!! ciao Cita
gigler Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Particolare piacere nell'aver conosciuto de visu ARGENTO, HIGHLANDER, MAURO e TURBO (il selettore dallo a Paco quando ti resta comodo), ai quali rivolgo un caloroso arrivederci. Grazie per l'accoglienza nella vostra tavolata, la cosa migliore che potete fare è riempire un furgone di Vespe e venire a fare qualche raid qui da noi, siete giusti, ve lo dico io. Grazie a te ed a tutti Voi per l'ottima compagnia. Prima o poi ci vedi arrivare, ma non con il furgone; se metto pacomino nel furgone, non appena mi distraggo quello si lancia al volo in sella dal portellone, direttamente sulla A14!!!! Lo dovrei legare, ma sembrerebbe più triste di un deportato in un campo di concentramento. A proposito, il 2 è il suo compleanno ..... AUGURI PACO!!! ciao Cita
gigler Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 scusate per la ripetizione, ma il vecchio PC mi crea problemi. Cita
highlander Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 scusate per la ripetizione, ma il vecchio PC mi crea problemi. se trattassi il pc come tratti la vespa, non avresti di questi problemi Cita
gigler Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Ciao fr├â , come ti butta?? tornato al tram tram quotidiano??? la 3 mari mi ha dato una carica inaspettata, da lunedì ho ritmi di lavoro pazzeschi ed i mie colleghi mi hanno chiesto cosa mi fossi sniffato non credendo che due giorni di Vespa possano caricare tanto. in merito al PC, ho un pessimo rapporto, come con telefonini ed altri marchingegni e non gli dedico certo tutta la cura che ho per le vespe. hai adocchiato qualche altra vespa??? se becchi una et3 per un prezzo congruo, fammi sapere. saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini