Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

tornato al tram tram quotidiano???

Ma per caso Francesco lavora sui mezzi pubblici a rotaia?

............... :mrgreen:

c'ho pensato mezz'ora ma non mi è venuto in mente nulla di spiritoso ... vabbè lasciamo pedere ...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

gigler ... ET3, mha!!! vedremo, ma mi sa che è difficilotto.

Inviato

Tempo fa avevo visto una pubblicit├â di una vecchia edizione della Tre Mari, ed il percorso era pi├â┬╣ o meno così: partenza da Napoli, poi Calabria, giro della Sicilia, ritorno in Calabria e arrivo a Bari (o viceversa): ├â┬¿ troppo?

Inviato

Dovremmo riuscire a stare in tre giorni, se no . . . tra ande e riande se ne va una settimana.

Partenza costa Jonica siciliana, sosta su costa tirrenica Calabrese, seconda sosta su costa tirrenica campana e arrivo su costa adriatica pugliese.

Che ne dite?

Inviato

Dico che qualunque cosa organizzate io ci sar├â┬▓! E cmq questa mi sembra una buona idea; magari potreste provare ad incastrare il Giro con qualche festivit├â (il 2 Giugno 2006 viene di venerdì...), così sarebbe pi├â┬╣ facile per tutti partecipare.

Inviato

Bellissime foto!! mi è tornato alla mente quel risuonare dei lamierini di quelle due belle espansioni cromate.

Prepara tanti altri rullini perchè ho visto l'embrione della 3 mari 2006 ... fantastica.

Ho giurato di non parlare, ma qualche soffiata la voglio rendere nota. Si parte con le bombe (mitici arancini di riso a forma di pera), poi pisci stoccu arrosto, salsiccia piccante e capocollo, forse trota di lago arrosto, pepata di cozze, scapece e ciceri e tria, orecchiette rape ed acciughe ooppure purea di fave con le cicorie.

Visto che la bellezza della 3 Mari è che, singolarmente, possiamo interpretarla come vogliamo, io la farò gastronomica.

saluti e complimenti ancora ai Lambrettisti.

Inviato

Paolo, belle le foto, che dico bellissime!!!

L'anno prossimo sarà più godereccia e meno stressante, meno tappe obligatorie e più tempo per tutti . . . spero.

Ma di sicuro i percorsi saranno sempre liberi, a scelta di ogni partecipante.

Inviato
Franc├â┬®, allora comincia a contattare quelli del VCLamezia . . .

il termine prima tappa a Lamezia per me sarebbe il massimo.

non conosco il V.C. Lamezia, ma posso arrivare ai responsabili con estrema facilità , credo anche che essendo un club nato da poco avrebbero tutto l'interesse a partecipare.

gianni attendo ordini ... (a fine Giugno dovrei essere giù)

Francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...