DUECENTORALLY Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 tornato al tram tram quotidiano??? Ma per caso Francesco lavora sui mezzi pubblici a rotaia? ............... Cita
highlander Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 tornato al tram tram quotidiano??? Ma per caso Francesco lavora sui mezzi pubblici a rotaia? ............... c'ho pensato mezz'ora ma non mi è venuto in mente nulla di spiritoso ... vabbè lasciamo pedere ...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr gigler ... ET3, mha!!! vedremo, ma mi sa che è difficilotto. Cita
vespamodelli Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Per la prossima . . . da dove volete partire? Puglia o Sicilia? Cita
GiPiRat Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 SICILIA! Non ci son dubbi! Un giorno per arrivare, due giorni per riposare e tre giorni per ritornare! Ciao, Gino Cita
highlander Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 partenza sicilia+ fine prima tappa a Lamezia + stesso gruppo di amici + più stessa qualità di organizzazione ..... e prenoto fin da adesso Cita
vespamodelli Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Franc├â┬®, allora comincia a contattare quelli del VCLamezia . . . Cita
Aptom Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Tempo fa avevo visto una pubblicit├â di una vecchia edizione della Tre Mari, ed il percorso era pi├â┬╣ o meno così: partenza da Napoli, poi Calabria, giro della Sicilia, ritorno in Calabria e arrivo a Bari (o viceversa): ├â┬¿ troppo? Cita
vespamodelli Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Dovremmo riuscire a stare in tre giorni, se no . . . tra ande e riande se ne va una settimana. Partenza costa Jonica siciliana, sosta su costa tirrenica Calabrese, seconda sosta su costa tirrenica campana e arrivo su costa adriatica pugliese. Che ne dite? Cita
Aptom Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Dico che qualunque cosa organizzate io ci sar├â┬▓! E cmq questa mi sembra una buona idea; magari potreste provare ad incastrare il Giro con qualche festivit├â (il 2 Giugno 2006 viene di venerdì...), così sarebbe pi├â┬╣ facile per tutti partecipare. Cita
vespamodelli Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Infatti!!! Al 99% sarà il 2 giugno prossimo!!! Cita
PaoloGS Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 E questi sono i miei scatti della "Tre mari"..... http://www.racinglambrettas.com/jamboree/tremari_ita.html Cita
gigler Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Bellissime foto!! mi è tornato alla mente quel risuonare dei lamierini di quelle due belle espansioni cromate. Prepara tanti altri rullini perchè ho visto l'embrione della 3 mari 2006 ... fantastica. Ho giurato di non parlare, ma qualche soffiata la voglio rendere nota. Si parte con le bombe (mitici arancini di riso a forma di pera), poi pisci stoccu arrosto, salsiccia piccante e capocollo, forse trota di lago arrosto, pepata di cozze, scapece e ciceri e tria, orecchiette rape ed acciughe ooppure purea di fave con le cicorie. Visto che la bellezza della 3 Mari è che, singolarmente, possiamo interpretarla come vogliamo, io la farò gastronomica. saluti e complimenti ancora ai Lambrettisti. Cita
jackmazz Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 SICILIA! Non ci son dubbi! Allora ci aggreghiamo anche noi sicilianazzi?!?! Cita
senatore Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Beh, non è che quest'anno ci fosse qualche divieto per voi, eh?! Quindi, a maggior ragione, l'anno prossimo dovrete esserci. Cita
Cura├âãÆ├é┬ºao Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Dovremmo riuscire a stare in tre giorni, se no . . . tra ande e riande se ne va una settimana.Partenza costa Jonica siciliana, sosta su costa tirrenica Calabrese, seconda sosta su costa tirrenica campana e arrivo su costa adriatica pugliese. Che ne dite? Ok!!! Cita
vespamodelli Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Paolo, belle le foto, che dico bellissime!!! L'anno prossimo sarà più godereccia e meno stressante, meno tappe obligatorie e più tempo per tutti . . . spero. Ma di sicuro i percorsi saranno sempre liberi, a scelta di ogni partecipante. Cita
highlander Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Franc├â┬®, allora comincia a contattare quelli del VCLamezia . . . il termine prima tappa a Lamezia per me sarebbe il massimo. non conosco il V.C. Lamezia, ma posso arrivare ai responsabili con estrema facilit├â , credo anche che essendo un club nato da poco avrebbero tutto l'interesse a partecipare. gianni attendo ordini ... (a fine Giugno dovrei essere gi├â┬╣) Francesco Cita
vespamodelli Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Sto calcolando le tappe, ne troppo lunghe, ne troppo corte, le soste ideali per il pernotto e il tempo a disposizione. Fatti vedere se vieni. Cita
highlander Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 mi sono spiegato male: a fine giugno sono a Lamezia (sicuro) il 10 luglio o il 3 luglio ?????? (.?.?.?.) Cita
vespamodelli Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Evabb├â┬®, che ci vuole, la strada la conosci ormai e in vespa fai prima!!! Ma . . . devi portarti dietro quarche cosa a due ruote per uno grande e grosso di Galatina? ;-) Cita
highlander Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 veramente io speravo in un "tuo" invito il "quarche cosa" dovrebbe arrivare prima, o almeno ci proveremo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini