Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per dormire dovrei arrangiarmi (un pò meglio) anche perchè verrebbe anche la gentil consorte,

ma ho bisogno di sapere se in una di quelle date valga la pena farmi 1000km (in auto naturalmente!!!) :roll:

francesco l'enigmatico

Inviato

Grazie Gianni, doveroso tributo alla manifestazione.

Sarà colpa di questo sito, sarà colpa della Tre Mari, ma ho comprato un'altra Vespa ancora; la sigla è la stessa di quella di cui ti ho parlato, ma la cilindrata è la metà ! :lol:

Inviato

Paolo, alla prossima vi voglio in Vespa!!!

La squadra d'onore per le lambretta la lasciamo a Enzo Del giudice, se no si incazza, he, he, he.

La vespetta è completa? Vieni con quella? Ranieri morirà d'invidia . . .

Inviato
Quanto vorresti stare?

Guarda se per quella data i suoceri saranno in vacanza a Torre dell'Orso, c'è una casa libera.

Fammi sapere che mi informo se è libera per qualche giorno pin quel periodo.

grazie della proposta, vedremo come si evolverà la situazione.

io vorrei venire per un fine settimana, portarmi la vespa perchè sembrerebbe che in quelle date valga la pena scendere.

Inviato
Giovà , mi sa che Francesco si riferisce alle date del vesparaduno di Lecce e al motoraduno di Casarano.

Ciao, Gino

grazie gino ... a gianni per farmi capire ho dovuto spiegarglielo via mail :twisted:

cmq non parlavo di casarano, ma tanto ormai gianni sa tutto. :wink:

Inviato

Ancora no Rani├â┬®, ma ci sto lavorando..... :wink:

Vespamod├â┬®, ero io il primo a descriverla come un rottame!!! :roll::lol:

Ma adesso un po' mi sono ricreduto.... grazie soprattutto alla sapiente dinamometrica del mio VespBabbo!

Inviato
Ancora no Rani├â┬®, ma ci sto lavorando..... :wink:

Vespamod├â┬®, ero io il primo a descriverla come un rottame!!! :roll::lol:

Ma adesso un po' mi sono ricreduto.... grazie soprattutto alla sapiente dinamometrica del mio VespBabbo!

Ok Paco. Quando hai novità , scrivimi.

Scusa, ma che c'entra la dinamometrica del tu babbo?

Inviato

Pacomino, Vespfiglio mio!!!!!!!! Come stai a papà ??? Ti sei messo la maglietta della salute???? O almeno la Gazzetta???

Quando hai finito con i ricambi, ricordati che Pap├â si aspetta di conoscere una bella Vespfidanzata così, finalmente, la tua vita avr├â pi├â┬╣ senso ..... il senso du pielu!!!!!!

CHIU' PIELU PI' TUTTI!!!!!

Inviato

Pacomino, Vespfiglio mio!!!!!!!! Come stai a papà ??? Ti sei messo la maglietta della salute???? O almeno la Gazzetta???

Quando hai finito con i ricambi, ricordati che Pap├â si aspetta di conoscere una bella Vespfidanzata così, finalmente, la tua vita avr├â pi├â┬╣ senso ..... il senso du pielu!!!!!!

CHIU' PIELU PI' TUTTI!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...