vespistaD87 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 siore e siori,ebbene sì. non ├â┬¿ ancora a casa la primaserie del gennaio '73 perch├â┬¿ necessita di una smontatina del motore. per├â┬▓ tutto sommato si presenta bene... ce n'├â┬¿ voluto di tempo e di sudore,ma finalmente ho la prima vespa senzafrecce... rally3 rallypx6 rallypx6 rally3 rallypx6 rally3 rallypx6 rally3 rallypx6 rally3 rallypx6 rally3 Cita
areoib Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 bravo..... io continuo nella ricerca della rally.... prima o poi toccherà anche a me!! Cita
Marben Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Accidenti, hai fatto più in fretta di quanto credessi Complimenti, uno splendido conservato, sembra in condizioni perfette! Via subito il tappetino assassino! Unica cosa sostituisci le leve freno/frizione, quelle sembrano le Tommaselli nere che andavano di moda negli anni 80. Anche le manopole, perlomeno quella dell'aceleratore, non sembra originale. Ad ogni modo un gran colpo., complimenti di nuovo. Ma... quanto ti è costato sto gioiello? Cita
vespistaD87 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2005 certo,a differenza del px che me lo son trovato immacolato,questa ha bisogno di qualche messa a punto... adesivi,cerchi da verniciare,sella del px,cornice faro da cromare,leve e manopole non originali... ma non ci si può proprio lamentare,anzi! p.s. qualcuno sa dirmi che razza di adesivi sono? sono dell'utah,ma sembrano sottili,io credo che siano per l'et3. . rally7 rally8 rally8 rally7 rally8 rally7 rally8 rally7 rally8 rally7 rally8 rally7 Cita
rocksteady Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Auguri per il cuscinetto di banco a rulli .... e una curiosita' (how much ??) Cita
Marben Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Si gli adesivi sono after-market per la ET3 (forse sono Ariete). Si notano i due tagli negli adesivi che corrispondono allo sportello motore delle small. Comunque a livello di carrozzeria c'è veramente poco da fare (adesivi, per l'appunto) e uan verniciata al copri volano, ai cerchi, forse al cavalletto. C'è pure la decalcomania "Rodaggio"... e caspita! Cita
vespistaD87 Inviato 28 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2005 C'è pure la decalcomania "Rodaggio"... e caspita! no,quella che vedi sul bauletto è un adesivo arancio 'utah'... e una curiosita' (how much ??) il prezzo non lo dico... sappi che l'ho considerato onesto,e me la sto pagando verniciando cancelli e inferriate. Cita
Marben Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Complimentoni!cos'è, 180 o 200? 200 Cita
BLASTO Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Bravo, bellissima! Complimentoni!!! Cita
FurlanPx Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 eh se ha compiuto 18 e fa la a2.. sì. ciao ciao Cita
vespistaD87 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2005 a fine settembre. per il px ho aspettato 4 mesi,stavolta anche...ma l'estate passa in fretta. Cita
pablito Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Marben: Via subito il tappetino assassino! *** Perchè è assassino? Ciao Paolo PX200E Vigevano Cita
areoib Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Marben: Via subito il tappetino assassino! *** Perchè è assassino? Ciao Paolo PX200E Vigevano semplice, sotto il tappetino si accumola sporcizia e condensa (acqua, ecc) che tende a non asciugarsi subito e quindi a favorire il formarsi della ruggine. Cita
Marben Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Marben: Via subito il tappetino assassino! *** Perchè è assassino? Ciao Paolo PX200E Vigevano Il tappetino favorisce la formazione di ruggine, in quanto trattiene umidità e marciume. Inoltre spesso la gomma, a contattato con la vernice, la consuma e la opacizza. Cita
vespistaD87 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2005 ma per voi il colore è originale? si capisce che è stata ritoccata in alcuni punti... la tonalità del rosso è fondamentale...cosa dite? Cita
Tormento Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 a occhio sembra uguale a quello del mio amico, anche se il suo ha le strisce bianche, che non è mai stato riverniciato, ed è stata la prima vespa che ho guidato a 15 anni... e ancora oggi quando ci faccio un giro è una sensazione bellissima... cmq è bellissimo, complimenti Cita
vespistaD87 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 tormento,ma a 15 anni non si può guidare un 200...... ehehehehehe Cita
Marben Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 tormento,ma a 15 anni non si può guidare un 200......ehehehehehe Oddio se lo fermavano i carabinieri di Parpo avrebbe potuto dire: "200? No io di Vespa ne sto usando una sola" ... e quelli "E' giusto..." Cita
Tormento Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 tormento,ma a 15 anni non si può guidare un 200......ehehehehehe ho avuto un'adolescenza difficile.... e poi non riuscii a resistere, era troppo bella... non sapevo e non capivo nulla di vespe, ma mi affascinò come non mai... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini