Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

OOHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!.......VESPISTI VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI................

.....APERITIVO + PARCO ACQUATICO + DI NUOVO APERITIVO.........

COSA VOLETE DI PIU'.................?

Inviato

Chi proviene da EST??? Lonigo, Vicenza, Padova, Venezia...tappa ristoro caffè a Soave (lungo la statale) per poi proseguire verso Sirmione!!!

Zio Vespa ti aspetto con pantaloncini corti, ciabatte di porta portese e vespa Santa....ok?????? 8)8)8)8)8)8)

Inviato

ciao a tutti io purtroppo non ci sarò devo accompagnare lo zio al mare all'elba in barca, lo so ho una scelta...e va beh mi faro perdonare..intanto però vi mando su il belva con l'amico Pau

Inviato

AAA...non và molto bene!!! Non è da te fare queste scelte antivespistiche...e poi andare all'elba piuttosto che venire a sirmione, non è una scusa plausibile!!! Scelta di cattivo gusto. In ogni caso dovrai pagare un bel pegno per farti perdonare veramente.

Ci vediamo, ci sentiamo, non prendere molto sole e torna presto...la vespa santa ti aspetta!!

ciao

dan

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...