Lorenzo205 Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 http://meteolive.leonardo.it/meteo-webcam.php?id=230 Ragazzi, ci divertiremo!!!! stelvio-05luglio stelvio-05luglio stelvio-05luglio stelvio-05luglio stelvio-05luglio stelvio-05luglio Cita
ARGENTO Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Ok, allora dovrò prendere la pompetta della "ferrino" per liberare i tubi del cardaja. HAHAHAHAHA (Ci fà una sega la neve a noi ) Cita
bibo35 Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 capito! ero indeciso se mettere i sandali o le ciabatte......... Cita
Luca Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 ok, 4 catene per il Cardaia per scavalcare i cumuli di rottami fumanti. Cita
Francesco Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 ecco giusto li' in basso a destra nella foto dovrebbe esserci in giro ancora un paio di dischi frizione demoliti della mia povera px scarburata che ho dovuto spingere per gli ultimi 300 metri giusto un paio di settimane fa ... pero' allora per fortuna c'era il pazzo con il cappello a punta che ci ha rifocillato con i pani di segale con salsiccia leggerisssssima e dimagrante ahahahahha Cita
Grio Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 ok, 4 catene per il Cardaia per scavalcare i cumuli di rottami fumanti. PIFFF LUCA IL TUO FURGONE SI FERMA AL SECONDO TORNANTE.... SE NON CI FOSSE STATO ARGENTO CON LA SUA POMPETTA QUELLA VOLTA .... VUOI CHE TI DO LA SNOWVESPA E TE LA CARICHI NEL CASSONE DEL FURGONE ???? Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2005 si consigliano mutande in goretex (citofonare a Jury...) stelvio_temperatura05luglio stelvio_temperatura05luglio stelvio_temperatura05luglio stelvio_temperatura05luglio stelvio_temperatura05luglio stelvio_temperatura05luglio Cita
zioSergio Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Orpo! Tirerò fuori dalla naftalina il plaid scozzese da tenere sulle gambe, e indosserò dalla partenza le babbucce di feltro marroni con la lampo e la gomma sotto. Cita
Impots Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 ecco giusto li' in basso a destra nella foto dovrebbe esserci in giro ancora un paio di dischi frizione demoliti della mia povera px scarburata che ho dovuto spingere per gli ultimi 300 metri giusto un paio di settimane fa ... pero' allora per fortuna c'era il pazzo con il cappello a punta che ci ha rifocillato con i pani di segale con salsiccia leggerisssssima e dimagrante ahahahahha Il solito svizzero che viene qui a mangiare come un maiale e per ringraziare lascia l'immondizia in giro...no comment! Cita
Francesco Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 che immondizia???? li ho lasciati li' per tenere il posteggio visto che ci ripasso fra un paio di settimane eheheheh ciauuuuu theussssssss Cita
Bestiol1 Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 oltre le catene, chi porta le manette ed il gatto a nove code? B1 Cita
roger Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Inviato 5 Luglio 2005 Beh noi rapper di problemi di catene non ne abbiamo mai...le stacchiamo dal collo e le montiamo direttamente sulle gomme fumanti...stelvio arriviamo!!!! roger Cita
pacomino Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Gesù! ARRIVIAMO!!! (-10 al RAID!┬«) Cita
Iluvatar Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Io sono stato sullo stelvio giusto il fine settimana appena passato.. cazzarola partito da casa alle 24:30 sono arrivato al passo alle 4:30, giusto in orario per l'alba..(magnifica) montato la tenda e dormito... non sono riuscito a chudere occhio.. super vestitissimo, avevo un freddo allucinante... Cita
Turbobestia Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Raga sono contento che questo raid vi stia mandando in visibilio... sarà un raid memorabile.... Turbo Cita
Francesco Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Io sono stato sullo stelvio giusto il fine settimana appena passato..cazzarola partito da casa alle 24:30 sono arrivato al passo alle 4:30, giusto in orario per l'alba..(magnifica) montato la tenda e dormito... non sono riuscito a chudere occhio.. super vestitissimo, avevo un freddo allucinante... iluuuuuuuuuuu ma che hai dentro la testa??? avevi paura di trovare traffico e hai fatto la "partenza intelligente" ??? alle 24.30 ..... ma dico io !??!?? Cita
Iluvatar Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Ha ha ha ha.. Sfizz.. è che mi era stato detto che la mattina a partire dalla 8 circa si sarebbe verificata una trasmigrazione di marmotte con conseguente congiestionemento della strada... indi volevamo evitare traffico. No dai.. era una serata fiacca.. roba da baretto; birra e cicche a non finire... Non si sapeva che fare e da li è partita la malsana idea di cuccarci l'alba sullo Stelvio e lo stelvio non ha deluso! Complice anche il motoraduno che era in programma per la mattinata di domenica. Lago d'Endine, Edolo, Aprica, Sondalo e via sullo Stelvio.... poi Stelvio, Sondrio, Morbegno, passo S. Marco, e BG IluCHElaNOTTEnonDORME Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini