Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ecco giusto li' in basso a destra nella foto dovrebbe esserci in giro ancora un paio di dischi frizione demoliti della mia povera px scarburata che ho dovuto spingere per gli ultimi 300 metri giusto un paio di settimane fa ...

pero' allora per fortuna c'era il pazzo con il cappello a punta che ci ha rifocillato con i pani di segale con salsiccia leggerisssssima e dimagrante ahahahahha

Inviato
ok, 4 catene per il Cardaia per scavalcare i cumuli di rottami fumanti.

PIFFF LUCA IL TUO FURGONE SI FERMA AL SECONDO TORNANTE....

SE NON CI FOSSE STATO ARGENTO CON LA SUA POMPETTA QUELLA VOLTA ....

VUOI CHE TI DO LA SNOWVESPA E TE LA CARICHI NEL CASSONE DEL FURGONE ???? :D:D:D:D:D

Inviato
ecco giusto li' in basso a destra nella foto dovrebbe esserci in giro ancora un paio di dischi frizione demoliti della mia povera px scarburata che ho dovuto spingere per gli ultimi 300 metri giusto un paio di settimane fa ...

pero' allora per fortuna c'era il pazzo con il cappello a punta che ci ha rifocillato con i pani di segale con salsiccia leggerisssssima e dimagrante ahahahahha

Il solito svizzero che viene qui a mangiare come un maiale e per ringraziare lascia l'immondizia in giro...no comment!

Inviato

Io sono stato sullo stelvio giusto il fine settimana appena passato..

cazzarola partito da casa alle 24:30 sono arrivato al passo alle 4:30, giusto in orario per l'alba..(magnifica)

montato la tenda e dormito... non sono riuscito a chudere occhio.. super vestitissimo, avevo un freddo allucinante...

Inviato
Io sono stato sullo stelvio giusto il fine settimana appena passato..

cazzarola partito da casa alle 24:30 sono arrivato al passo alle 4:30, giusto in orario per l'alba..(magnifica)

montato la tenda e dormito... non sono riuscito a chudere occhio.. super vestitissimo, avevo un freddo allucinante...

iluuuuuuuuuuu ma che hai dentro la testa???

avevi paura di trovare traffico e hai fatto la "partenza intelligente" ???

alle 24.30 ..... ma dico io !??!??

Inviato

Ha ha ha ha.. Sfizz.. è che mi era stato detto che la mattina a partire dalla 8 circa si sarebbe verificata una trasmigrazione di marmotte con conseguente congiestionemento della strada... indi volevamo evitare traffico.

No dai.. era una serata fiacca.. roba da baretto; birra e cicche a non finire...

Non si sapeva che fare e da li è partita la malsana idea di cuccarci l'alba sullo Stelvio e lo stelvio non ha deluso!

Complice anche il motoraduno che era in programma per la mattinata di domenica.

Lago d'Endine, Edolo, Aprica, Sondalo e via sullo Stelvio.... poi Stelvio, Sondrio, Morbegno, passo S. Marco, e BG

IluCHElaNOTTEnonDORME

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...