Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, abbiamo organizzato il primo vespa raduno a Canelli provincia di Asti. Vi posterò il programma dettagliato, ma vi anticipo che l'iscrizione costerà 5 euro ed il giro sarà di 30km sulle colline tra Langhe e Monferrato. Mi permetto di chiedere a tutti i vespisti interessati di partecipare alla grande per non demoralizzarci subito alla prima esperienza. Ciao a presto con il programma.

In ogni caso le iscrizioni si raccolgono presso il BAR GAZEBO in Via Alba e chiedete di Andrea.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

che lotta fioi!!

pensa che bel raduno se fosse stato unico

le vespa di ovada + quelle di canelli

era una figata

peccato

Inviato
Ecco uno dei motivi per cui i Vespa Club vanno a puttane !!!

Se continuano a farsi concorrenza in questo modo...

A Canelli non c'è ancora nessun Vespa Club.

Semplicemente un gruppo di amici un po' appassionati che hanno deciso di passare una domenica insieme invitando un po' di vespe dalle colline vicine. E io non ne sapevo nulla fino alla scorsa settimana, e non sono in mezzo all'organizzazione.

Chi si è mosso, penso in buonissima fede, non ha manco il PC per vedere i programmi degli appuntamenti degli altri Vespa club.

L'intento è stato molto modesto di provare a fare qualcosa per divertirsi un po' insieme. Ho saputo che ci sono alcuni membri del VC Mussotto di ALBA che hanno dato una mano.

Sicuro al 100% che non è stato fatto apposta a farlo coincidere con un'altro raduno così vicino, per rompere le scatole ad altri vespa clubs, ringrazio chiunque abbia voglia di venire a farsi un giretto a Canelli.

Vittorio: no problem, ci manca ancora.

Adesso basta polemiche, che due palle.

• 2 settimane dopo...
Inviato
ovada ovada ci sono meno "commercianti che lo fanno solo per lucro" ah ha hahhah

Che colpo basso!!!

Mi spiace che la pensi così però non mi sembra che una decina di amici in vespa possano essere descritti come "commercianti"...

Pazienza.

Inviato

patrick l'idea del raduno a canelli è ottima.....anche se in realtà non dovrei espormi così tanto con un canellese visto che io, nonostante appartenga al vespaclub di torino, abito nella tua peggior rivale....nizza!! ahaha.....scherzi a parte, sarei venuto davvero volentieri ma domenica ho un matrimonio. cmq dato che siamo della stessa zona sarebbe carino organizzare anche dalle nostre parti un aperitivo per vespisti....come fanno a torino....che ne dici? roberto

Inviato
patrick l'idea del raduno a canelli è ottima.....anche se in realtà non dovrei espormi così tanto con un canellese visto che io, nonostante appartenga al vespaclub di torino, abito nella tua peggior rivale....nizza!! ahaha.....scherzi a parte, sarei venuto davvero volentieri ma domenica ho un matrimonio. cmq dato che siamo della stessa zona sarebbe carino organizzare anche dalle nostre parti un aperitivo per vespisti....come fanno a torino....che ne dici? roberto

Ma certo! Basta che raduniamo un po' di gente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...