Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io pure ne ho viste, ma non so se sono originali... a sto punto credo di sì!

Però non vorrei che fossero Primavera normali e non ET3...

Dalla foto mi sembra più scura del colore carta da zucchero però, vero?

Anzi, ora che ci penso bene ne ho vista una in restauro di ET3 di quel colore...

Dalla foto però non si capisce bene... Ciao Areoib!

Ah, l'antifurto è talmente una figata che 10 giorni fa hanno tentato di fregarmi quello al posto della vespa!!!!! Ahahahaa

Inviato

ho visto sia un ET3 sia un primavera di quel colore, sono sicuro dell'originalità perchèaveva anche gli adesivi.

è lo stesso colore della special azzurro met. è un'ultima serie

Inviato

grazie a tutti!!!

Ah, l'antifurto è talmente una figata che 10 giorni fa hanno tentato di fregarmi quello al posto della Vespa!!!!! Ahahahaa

bene, bene, hanno capito che l'antifurto vale + della vespa!? :lol::wink:

Inviato

Si, il colore è originale.

l'ET3 usciva con i seguenti colori: - Blu jeans (codice colore Max Meyer 1.298.7228

- Chiaro di luna metalizzato (codice 2.268.018)

- Blu marine (codice 1.298.7275)

- Rosso (codice 5003 M)

la primavera normale originalmente era proposta in due colorazioni : - Bianco spino (codice 1.298.1715)

- Marrone metallizato (codice 1.298.1010)

Inviato

l'ET3 usciva con i seguenti colori: - Blu jeans (codice colore Max Meyer 1.298.7228

- Rosso (codice 5003 M)

la primavera normale originalmente era proposta in due colorazioni : - Bianco spino (codice 1.298.1715)

E il colore della fot quale sarebbe di questi che hai scritto?

Inviato

E in più volevo capire che codice è quello che corrisponde al rosso: non mi pare sia il codice max meyer. Mi interessa direttamente perchè siccome ho l'et3 rosso-arancio che in gergo chiamano aragosta, volevo recuperare il codice della vernice così mi posso fare dei ritocchi. Ho provato a far fare un po' di tinta con il tintometro ma non ci azzecca e si vede la differenza alla grande.

Inviato

- Rosso (codice 5003 M)

E il colore della fot quale sarebbe di questi che hai scritto?

QUINDI I COLORI DELL' ET3 SONO 5 ??????????????????

Grigio

Rosso

e 3 tipi di blue ??? marine jeans (entrambi scuri) e questo del quale non sappiamo il nome (tipo azzurrino + chiaro).....

Inviato

Qual'è il codice colore?

Gianni hai ragione! Trattasi, infatti, di Et3 immatricolata nell'82.

la vado a vedere in settimana ed ev. la prendo... (peccato per le freccie... ma qui è così...)

Dove trovo delle 'buone' strisce adesive per l'ET3 in questione???

ecco altre foto:

383173461.jpg

383173461.jpg

Inviato

Comunque le et3 e primavera per l'estero le facevano di colori che da noi non si vendevano se non in piccola serie. Ho visto un primavera in francia giallo texas originale, e l'et3 lo han fatto verde bottiglia metal e nero, sempre colori extra serie o optional che si potevano avere anche in Italia a richiesta. Giusto?

Quell'et3 azzuro metal si vede in diverse pubblicità dell'epoca ma facevano anche il primavera normale di quel colore solo a richiesta.

Mi postate il codice max meyer del rosso et3? Grazie.

Inviato
Io ho preso diverse strisce non originali ma praticamente identiche e che costano un po' meno, dai 10/15euri, però son veramente belle. Appena mi viene in mente vi dico la marca.

grazie patrick125et3, aspetto....

• 3 mesi dopo...
Inviato

E'lo stesso colore del PX carta zucchero metallizzato della stessa epoca....quindi 7002M. Per il discorso delle strisce, purtroppo le strisce non originali costano un terzo delle originali, si...ma sono fatte di plastichetta che col tempo genera "orecchie" in tutti gli spigoli, si restringono, si raggrinzano e creano delle bolle...soprattutto dal lato della marmitta, che si scalda sempre molto se si gira parecchio...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...