Ospite Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 A titolo informativo l'ET3 lo vendevano anche bianco con le striscie adesive azzurre.(una se non erro la possiede il presidente Leardi) Cita
areoib Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2005 A titolo informativo l'ET3 lo vendevano anche bianco con le striscie adesive azzurre.(una se non erro la possiede il presidente Leardi) in giappone ne hanno vendute un mare fino a poco tempo fà.... qui le immagini... Cita
GiPiRat Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Mi postate il codice max meyer del rosso et3? Grazie. Non dare retta a Vespamodelli, che è fissato col Rosso Corallo! Il colore rosso/arancio delle ET3 è il Rosso Piaggio 2/1 (questo è il nome anche per la MaxMayer, non c'è la solita sfilza di numeri), in uso dal 1980 in poi. L'ho ritrovato sulle targhette colori di un concessionario Piaggio. Sto riverniciando la vespa di Aurora che, originariamente, era di questo colore. Ciao, Gino Cita
Scohot Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Per me il colore dell'et3 della foto è il Blue Jeans. Cita
boncy Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Premetto che non ho letto tutto, Rispondo a quelli che hanno chiesto i codici..... L'azzurro metallizzato delle foto dovrebbe essere lo stesso della special, ma ce ne erano due tonalità leggerrmente differenti: PIA 5/5 e PIA 5/2 C'è un post sulla special di questo colore nella sezione smallframe (NON èIL BLUE JEANS che invece è un colore pastello molto simile a quello degli adesivi) Il rosso-arancio dell'ET3 è PIA 2/1 (datomi dalla piaggio per un restauro che ho fatto), ma anche di questo ce ne una seconda tonalita meno aranciato, di cui non so il codice. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Premetto che non ho letto tutto, Rispondo a quelli che hanno chiesto i codici.....L'azzurro metallizzato delle foto dovrebbe essere lo stesso della special, ma ce ne erano due tonalità leggerrmente differenti: PIA 5/5 e PIA 5/2 C'è un post sulla special di questo colore nella sezione smallframe (NON èIL BLUE JEANS che invece è un colore pastello molto simile a quello degli adesivi) Il rosso-arancio dell'ET3 è PIA 2/1 (datomi dalla piaggio per un restauro che ho fatto), ma anche di questo ce ne una seconda tonalita meno aranciato, di cui non so il codice. Ecco l'altra tonalità di celeste metallizzato... Ciao FC 2c_12_sb 2c_12_sb 2c_12_sb 2c_12_sb 2c_12_sb 2c_12_sb Cita
eaco Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 di solito le etichette NON originali sono dell'UTAH Cita
mc600 Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Se vuoi il codice degli adesivi, c'è sul catalogo scaricabile dal sito di Vespa Vintage. Così telefoni tranquillamenete nei Piaggio Center e vedi se ce l'hanno in casa... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini