Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A titolo informativo l'ET3 lo vendevano anche bianco con le striscie adesive azzurre.(una se non erro la possiede il presidente Leardi)

Inviato
A titolo informativo l'ET3 lo vendevano anche bianco con le striscie adesive azzurre.(una se non erro la possiede il presidente Leardi)

in giappone ne hanno vendute un mare fino a poco tempo fà....

qui le immagini...

Inviato
Mi postate il codice max meyer del rosso et3? Grazie.

Non dare retta a Vespamodelli, che è fissato col Rosso Corallo! :lol: Il colore rosso/arancio delle ET3 è il Rosso Piaggio 2/1 (questo è il nome anche per la MaxMayer, non c'è la solita sfilza di numeri), in uso dal 1980 in poi. L'ho ritrovato sulle targhette colori di un concessionario Piaggio. Sto riverniciando la vespa di Aurora che, originariamente, era di questo colore.

Ciao, Gino

Inviato

Premetto che non ho letto tutto, Rispondo a quelli che hanno chiesto i codici.....

L'azzurro metallizzato delle foto dovrebbe essere lo stesso della special, ma ce ne erano due tonalità leggerrmente differenti: PIA 5/5 e PIA 5/2

C'è un post sulla special di questo colore nella sezione smallframe (NON èIL BLUE JEANS che invece è un colore pastello molto simile a quello degli adesivi)

Il rosso-arancio dell'ET3 è PIA 2/1 (datomi dalla piaggio per un restauro che ho fatto), ma anche di questo ce ne una seconda tonalita meno aranciato, di cui non so il codice.

Inviato
Premetto che non ho letto tutto, Rispondo a quelli che hanno chiesto i codici.....

L'azzurro metallizzato delle foto dovrebbe essere lo stesso della special, ma ce ne erano due tonalità leggerrmente differenti: PIA 5/5 e PIA 5/2

C'è un post sulla special di questo colore nella sezione smallframe (NON èIL BLUE JEANS che invece è un colore pastello molto simile a quello degli adesivi)

Il rosso-arancio dell'ET3 è PIA 2/1 (datomi dalla piaggio per un restauro che ho fatto), ma anche di questo ce ne una seconda tonalita meno aranciato, di cui non so il codice.

Ecco l'altra tonalità di celeste metallizzato... ;)

Ciao FC

_c_12_sb.1fc1cb7b5b84716935575daf01883f8

2c_12_sb

_c_12_sb.f25bed09be5381ab7274d4270c05038

_c_12_sb.fba73495e63dc11424f3b8a45de1513

2c_12_sb

2c_12_sb

2c_12_sb

2c_12_sb

2c_12_sb

2c_12_sb

• 10 mesi dopo...
Inviato

Se vuoi il codice degli adesivi, c'è sul catalogo scaricabile dal sito di Vespa Vintage. Così telefoni tranquillamenete nei Piaggio Center e vedi se ce l'hanno in casa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...