Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Solo vespa collection a fascicoli. In libreria puoi trovare qualche cosa in più.

Tra tutti l'ultima uscita di giunti, "vespa un mito italiano" mi pare che si chiami, copertina arancio per l'Italia gialla in inglese.

contenuto obiettivo e sufficientemente corretto, nonostante sia scritto dagli uomini piaggio in occasione del lancio della Granturismo.

Da avere!!!

Inviato

Vespa un mito italiano" mi pare che si chiami, copertina arancio per l'Italia gialla in inglese.

contenuto obiettivo e sufficientemente corretto, nonostante sia scritto dagli uomini piaggio in occasione del lancio della Granturismo.

se salti le ultime pagine è un ottimo libro.

Inviato

Chi Vespa è... già domani. 56 anni di comunicazione Vespa | 34€

Brum brum. 254.000 chilometri in vespa | 16€

In Vespa. Da Roma a Saigon ! €8

La lambretta e il videoclip. Cose & consumi dell'immaginario contemporaneo | 15€ parla anche di vespe

Vespa. Un'avventura italiana nel mondo | € 25 ----il migliore

Il mito di Vespa | €20 --molto interessante, foto non belle

Vespa from Italy with love | 25€

La vespa e tutti i suoi vespini | 22€

In vespa oltre l'orizzonte. 110.000 chilometri attraverso 60 paesi sullo scooter più famoso del mond | 36€

have a nice vespa

Inviato

Giorgie ha scritto:

Grazie oggi ho acquistato "quattroruote classiche", ma parlava solo di auto

'Notte a tutti,

Ilaria

è ci credo... tuttalpiù avresti dovuto prendere MOTOCICLISMO D'EPOCA...

anche a volerlo,la Vespa arriva ad avere solo tre ruote (quella di scorta) , non quattro!

eheheheh :lol:

Inviato

Giorgie ha scritto:

Grazie oggi ho acquistato "quattroruote classiche", ma parlava solo di auto

'Notte a tutti,

Ilaria

è ci credo... tuttalpiù avresti dovuto prendere MOTOCICLISMO D'EPOCA...

anche a volerlo,la Vespa arriva ad avere solo tre ruote (quella di scorta) , non quattro!

eheheheh :lol:

Beh se era fortunato si trovava un servizio sulla Vespa 400 :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...