Giorgie Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Ciao a tutti!! Se vado in edicola trovo qualcosa che parla di vespe? (rivista o simili...) Grazie mille!!! Cita
vespamodelli Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Solo vespa collection a fascicoli. In libreria puoi trovare qualche cosa in più. Tra tutti l'ultima uscita di giunti, "vespa un mito italiano" mi pare che si chiami, copertina arancio per l'Italia gialla in inglese. contenuto obiettivo e sufficientemente corretto, nonostante sia scritto dagli uomini piaggio in occasione del lancio della Granturismo. Da avere!!! Cita
er_quaja Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Vespa un mito italiano" mi pare che si chiami, copertina arancio per l'Italia gialla in inglese. contenuto obiettivo e sufficientemente corretto, nonostante sia scritto dagli uomini piaggio in occasione del lancio della Granturismo. se salti le ultime pagine è un ottimo libro. Cita
Marben Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Concordo. Libro molto bello, storia raccontata con dovizia di particolare e in maniera coinvolgente. Riguardo ai mezzi, le informazioni tecniche sono all'osso.... Cita
freecky Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 oppure "vespa,un'avventura italiana nel mondo" veramente molto bello e curato... Cita
frankieets Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 ragazzi ma nn state parlando dello stesso libro???? Cita
collet Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 appunto! io ne ho trovati altri 2 molto carini.. posterò i titoli! Cita
Giorgie Inviato 12 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Grazie oggi ho acquistato "quattroruote classiche", ma parlava solo di auto 'Notte a tutti, Ilaria Cita
collet Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Chi Vespa è... già domani. 56 anni di comunicazione Vespa | 34€ Brum brum. 254.000 chilometri in vespa | 16€ In Vespa. Da Roma a Saigon ! €8 La lambretta e il videoclip. Cose & consumi dell'immaginario contemporaneo | 15€ parla anche di vespe Vespa. Un'avventura italiana nel mondo | € 25 ----il migliore Il mito di Vespa | €20 --molto interessante, foto non belle Vespa from Italy with love | 25€ La vespa e tutti i suoi vespini | 22€ In vespa oltre l'orizzonte. 110.000 chilometri attraverso 60 paesi sullo scooter più famoso del mond | 36€ have a nice vespa Cita
Gro├â┼©er_Rahmen Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Grazie oggi ho acquistato "quattroruote classiche", ma parlava solo di auto 'Notte a tutti, Ilaria è ci credo... tuttalpiù avresti dovuto prendere MOTOCICLISMO D'EPOCA... Cita
modette1979 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 E io aggiungo il nuovissimo "Rhapsody in Black" di Bettinelli, viaggio in Vespa dall'Angola allo Yemen Cita
vespistaD87 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Giorgie ha scritto: Grazie oggi ho acquistato "quattroruote classiche", ma parlava solo di auto 'Notte a tutti, Ilaria è ci credo... tuttalpiù avresti dovuto prendere MOTOCICLISMO D'EPOCA... anche a volerlo,la Vespa arriva ad avere solo tre ruote (quella di scorta) , non quattro! eheheheh Cita
Marben Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Giorgie ha scritto: Grazie oggi ho acquistato "quattroruote classiche", ma parlava solo di auto 'Notte a tutti, Ilaria è ci credo... tuttalpiù avresti dovuto prendere MOTOCICLISMO D'EPOCA... anche a volerlo,la Vespa arriva ad avere solo tre ruote (quella di scorta) , non quattro! eheheheh Beh se era fortunato si trovava un servizio sulla Vespa 400 Cita
Madcat Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 L'ideale sarebbe trovare le recensioni di questi bei librotti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini