ARGENTO Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Il messaggio è arrivato alle 6 di questa mattina. Nella tappa di avvicinamento al Raid il cicalone ha spaccato in 2 il tubo della manopola del gas. Sono fermi a Viterbo che cercano uno sfascio, un meccanico, o male che vada un ricambista piaggio. PK Simoncino, dove sei???? Se qualcuno può darmi il suo numero o se c'è un'altro VOLista in zona si faccia avanti che vediamo di aiutare i romani. Ho provato a chiamarli ma danno irraggiungibile o spenti. Aspetto news. Cita
er_quaja Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 ah. ahah.. ahahaah.. AHAHAHAHAHA!!! scusate ma immagino la scena... le bestemmie le hanno sentite fino a civitavecchia... Cita
er_quaja Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 ho sentito er cicalone, stava a un piaggio center a Narni cercando di cannibalizzare un pk, sperando che il pezzo è compatibile. Faccio notare che si è fatto Viterbo-Narni tutto a dare gas colla gamba. un virtuoso! Cita
ARGENTO Inviato 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Appena sentito senzabenza: Sono a Narni, devanti al Piaggio Center aspettando che apra. "...quà c'è 'na vespa buttata, casomai ie levamo er manubbrio..." Ce la faranno. Cita
Lorenzo205 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 In una scena che non è stata mai trasmessa, Rambo (anche lui senza la monopola del gas a causa di una granata dei Vietkong) si era attaccato il cavo del gas alle orecchie e guidando il PX solo con la sinistra dava gas girando la testa di qua e di la mentre con la destra brandeggiava una Browning falciando musi gialli a destra e a manca. Sono certo che l'Arrotino&l'Ombrellaro avranno già risolto. MITTICI! Cita
er_quaja Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 io ancora non ho capito chi dei due è l'arrotino e chi l'ombrellaro. Cita
marx Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 tutto a posto, ho sentito cicalone stava chiudendo il cupolino del px e fra poco ripartono Cita
highlander Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 ma chi li ferma a quei due .... !!!! menomale che ci sono loro a tenere alto il nome di VOLROMA Cita
vespamodelli Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Ma che ci fà con il tubo del gas per spaccarlo a due? Cita
SStartaruga Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Ma che ci fà con il tubo del gas per spaccarlo a due? se lo fumano, un pezzo a testa. bravi ragazzi, andate piano mi raccomando! Cita
highlander Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 cicalone al posto delle mani c'ha due vanghe !!!! Cita
vespamodelli Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Ecco, come "chilum" non lo avevo ancora visto usare, un comando gas di Vespa. ;-) Cita
zioSergio Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Nota a posteriori: cicalone si è portato fin oltre lo Stelvio la manopola sostituita con tutto il filo attaccato dietro... l'ho vista sulla sua pedana quando abbiamo messo giù le Vespe per la sera. A momenti schiantavo dal ridere, sembrava un accessorio sadomaso da Vespafeticista Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini