Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

normal_PA085502.jpg

Il messaggio è arrivato alle 6 di questa mattina.

Nella tappa di avvicinamento al Raid il cicalone ha

spaccato in 2 il tubo della manopola del gas. :shock:

Sono fermi a Viterbo che cercano uno sfascio, un meccanico,

o male che vada un ricambista piaggio.

PK Simoncino, dove sei????

Se qualcuno può darmi il suo numero o se c'è un'altro VOLista in zona

si faccia avanti che vediamo di aiutare i romani.

Ho provato a chiamarli ma danno irraggiungibile o spenti.

Aspetto news.

Inviato

ho sentito er cicalone, stava a un piaggio center a Narni cercando di cannibalizzare un pk, sperando che il pezzo è compatibile.

Faccio notare che si è fatto Viterbo-Narni tutto a dare gas colla gamba.

un virtuoso!

Inviato

In una scena che non è stata mai trasmessa, Rambo (anche lui senza la monopola del gas a causa di una granata dei Vietkong) si era attaccato il cavo del gas alle orecchie e guidando il PX solo con la sinistra dava gas girando la testa di qua e di la mentre con la destra brandeggiava una Browning falciando musi gialli a destra e a manca.

Sono certo che l'Arrotino&l'Ombrellaro avranno già risolto. MITTICI!

Inviato

Nota a posteriori: cicalone si è portato fin oltre lo Stelvio la manopola sostituita con tutto il filo attaccato dietro... l'ho vista sulla sua pedana quando abbiamo messo giù le Vespe per la sera. A momenti schiantavo dal ridere, sembrava un accessorio sadomaso da Vespafeticista :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...