Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella foto numero 3, la Vespa più a destra potrebbe anche essere una Nuova 125 :D

Più verosimilmente è una vecchia 50 (magari sportello piccolo?) con il manubrio Super/Primavera.

Ma dov'è sto posto?? La roba è in vendita?

Inviato

nella terza foto quella più a destra è una 50 primaserie...

cmq non è un magazzino.

ha lì tutto per passione,ma se voglio,gli do 100-150 euro e qualcosa sicuramente porto via...

però non mi interessa. :D e quindi se le tiene felicemente!

Inviato
cos'è una revival ? sono le 50 "rifatte"?

La 50 Special Revival è una Vespa 50 costruita nel 1991 in soli 3000 esemplari partendo dai vecchi stampi. Immaginati una L col manubrio della Primavera ed il fanale posteriore della Special... ed eccoti qui la Special Revival.

Inviato

La 50 Special Revival è una Vespa 50 costruita nel 1991 in soli 3000 esemplari partendo dai vecchi stampi. Immaginati una L col manubrio della Primavera ed il fanale posteriore della Special... ed eccoti qui la Special Revival.

veramente la revival è una special faro tondo tre marce,normalissima...
Inviato

veramente la revival è una special faro tondo tre marce,normalissima...

Appunto, è quella che ho descritto.... :roll::mrgreen: non so se hai presente com'era la L...

Ma il telaio si avvicina più alla L/R, in quanto aveva anche il naso di lamiera saldato alla scocca. Unica differenza, anche se rilevante per il riconoscimento.

Inviato
VDB87 scusa l'O.T. ma ccome si allegano le foto alla firma??

L'immagine deve essere presente su internet; clicchi su di essa col tasto destro, quindi selezioni "Proprietà". Copi l'url dell'immagine e la inserisci nella forma fra i tag IMG

[img=indirizzo]

:wink:

Inviato

Black,il posto è la casa di un appassionato di oggetti d'epoca del mio paese.

quindi non è che posso portarci gente a mio piacimento... :roll:

è venuto a sapere che giro in vespa e così...

di vespe ne aveva il cortile pieno,tre anni fa.px,rally,sprint e chi più ne ha più ne metta.

poi le ha sbolognate perchè non sapeva più che farsene...e così ha tenuto qualche cinquantino di ricordo...

quando me l'ha detto non vi dico il mio stato d'animo. :shock:

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...