Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono nuove, ma sono abbastanza racicng come battistrada...

Sai, non voglio spendere ulteriori soldi per un secondo collaudo, quindi scusa sue faccio miliardi di domande ma ho molti dubbi...! Grande Areoib, sei un drago!!!!!! Grazie!

Inviato

Ho fatto solo qualche km col cinquantino...

Dovrei provarle sull'ET3 per sentire come vanno veramente.

Non avendo il libretto sulla special mi limito a muoverla poco, non voglio correre rischi. Sono secondo me molto morbide, ma non so quanto performanti...!! Proverò e poi ti dico. Ciao!

Inviato
Ho montato le gomme con fascia bianca della Sawa sulla special. Devo fare il collaudo, mi faranno storie? Sono omologate? Credo di sì... Almeno spero!!!

Ciao a tutti,

ho avuto l'esperienza diretta con questo tipo di gomme fabbricate in Slovenia. Esistono solo di quella marca, con la fascia bianca.

Per la revisione non c'è problema, non guardano il colore ma il fattore sicurezza, quindi il battistrada.

Quello che vorrei aggiungere è un'altra cosa... Si sono belle da vedersi e si fanno notare per il tocco di eleganza che danno allo scooter, ma...attenzione alla pioggia!

Specialmente dopo un quarto di battistrada consumato, è come avere una saponetta sotto il sedere! Quindi andate adagio ragazzi perchè rischiate.

Cordiali saluti da Fedele.

Inviato

io le ho comprate ora da zangheratti....aspetto che mi arrivavino, le provo e vi dirò.

Speriamo che non siano poi così scivolose sul bagnato.... se no mi preoccupo...

Una volta avevo lo special con le michelin sl26...buone gomme niente da dire, ma quando pioveva, conveniv fermarsi da qualche parte.... speriamo non siano così anche queste..... sob!

Inviato

....MArben, quelle della Continental però hanno il battistrada classico, mentre le altre quelle della Sawa lo hanno "sportivo"...

o almeno quelle che ho preso io....

ciao ciao

Inviato

io le ho pagate 40 eurozzi l'una, le continental non saprei quanto costano, non vorrei sparare cazzate, ma mi sembra sui 35....

Blasto, cosa intendi per "poi un po' meno"? Sul bagnato, o dopo tot. chilometri?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...