Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

........DOPO 25 ANNI TRA FIDANZAMENTO E MATRIMONIO L'IMBARAZZO E' TRA IL TOGLIERSI LE SCARPE E PORTARE A SVUOTARE L'IMMONDIZIA ALLA SERA.

ORA DOPO VARIE INSISTENZE DELLA MIA DOLCE META' SABATO MI SONO DECISO AD ANDARE ALLA DISCARICA COMUNALE A GETTARE DEL MATERIALE INGOMBRANTE E COSA CI TROVO? :shock::shock:

UN MOTORE V30 DEL 1951!!!!!!! :shock::shock:

PECCATO PER IL RESTO........SPERIAMO AL PROSSIMO GIRO!

_otore_v30.67817d4e58bcbb0114c9618632a32

motore_v30

_otore_v30.26e1f3f8eb99ac403fc443582fdfc

_otore_v30.cb542ba920dd494388da2bc683279

motore_v30

motore_v30

motore_v30

motore_v30

motore_v30

motore_v30

Inviato

Mah... Sicuramente il prossimo giro troverai il telaio... Poi il libretto... Poi le ruote... Poi i fari... Poi la sella... Vai ele, vai lì ogni giorno adesso!!!

Anzi, quasi quasi ticonverrebbe vedere in edicola se c'è qualche uscita di quelle che ogni settimana ti danno un pezzetto... Almeno vai sul sicuro!!

Bello però..., mettilo via!

Inviato
E scommetto che se ci metti la miscela, va pure in moto!!!

non gli farà male la miscela alla nonna che si è persa ??

Inviato

se avessi daro retta a mio padre un paio di anni fa qualcuno trovava una farobasso sana nella pattumiera....

l'ho dovuta portare da uno zio in attesa dei soldi del restauro sennò me la buttava davvero

• 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...