ilmallopx Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 ho una vespa px 200che ultimamente mi da diversi problemi,non supera i 100km h qualunque modifica apporti peggiora la situazione Cita
paolorally Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ho una Vespa px 200che ultimamente mi da diversi problemi,non supera i 100km h qualunque modifica apporti peggiora la situazione ciao ilmallopx inserisci un nuovo topic nel forum di tecnica generale/px pe rallt ecc.. rifai la domanda e qualche anima pia ti risponderà! ciao Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 che fortuna, io in discarica avevo trovato un motore penso di px, poi rivenduto su ebay, e altre 3 Vespe, di cui l'et3 che ho ritirato da poco dall'officina che ha eseguito il restauro Nella mia zona quelle che una volta erano le discariche oggi sono le "piattaforme ecologiche", in cui ogni tipo di materiale viene stoccato in una zona differente. C'è un custode che vigila su quello che si "conferisce" e controlla che siano solo i residenti della zona di competenza a usufruire del servizio. Non molto tempo fa è capitato (e la notizia è finita pure sui giornali) che un tizio dopo aver buttato la sua roba ha visto qualcosa che poteva tornargli utile - credo una vecchia scaffalatura - e se l'è caricata... il solerte custode, regolamento alla mano, ha fatto denuncia per appropriazione indebita. Il tizio è stato rintracciato, processato e condannato a un'ammenda... Da notare che a me personalmente è capitato tempo fa di andare a "conferire" un vecchio videoregistratore VHS che aveva il vizietto di mangiarsi i nastri. Al momento dell'ispezione il custode mi ha chiesto: "funziona?" e io: "così così!"... ha quindi preso in consegna il VHS e se l'è inguattato in guardiola... chissà se poi è andato a denunciarsi? Stesso discrorso per la carta, che da noi vengono a ritirare a giorni stabiliti a domicilio: c'era un vecchietto che faceva "il cartonaio" che in quei giorni girava di notte e prendeva "il meglio"... lui di quel "lavoro" ci campava tra gli stenti... denunciato anche lui per appropriazione indebita in quanto chi mette fuori la carta in quei giorni si presuppone lo faccia per quella tal ditta di smaltimento... Morale: tenetevi strette le vostre discariche alla vecchia maniera! Beati voi! Se mi capitasse di scovare qualche rottame interessante mi toccherebbe corrompere lo spazzino!!!!! Cita
MANGIACARCIOFI Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 complimenti, io ho trovato quello per la Lambretta LD (funzionante) ├ê anche un monocilindro Moto Guzzi con volano ad inerzia. ma non sono sposato ÔǪ Cita
arny Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Allora, tutti a portare i rifiuti alle discariche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
eleboronero Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 azz. un post di 3 anni fa..................hihihihihihi Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 azz. un post di 3 anni fa..................hihihihihihi non me ne ero accorto... mi sa che anche la tua "discarica" oggi sarà diventata una "piattaforma ecologica"... sigh! L205 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini