Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

abitando in provincia di varese, ho potuto verificare che non esiste un vespa club varese e per questo rivolgo un'appello a tutti coloro che essendo della zona (ed anche oltre naturalmente), vogliano condividere la loro passione.

naturalmente l'idea sarebbe quella di creare un gruppo di persone che vogliano ritrovarsi nei momenti liberi per trascorrere dei momenti sereni in compagnia, senza obblighi di orari o di quote associative, o che semplicemente, sono stufi di muoversi in solitario.

insomma, chi vuole si faccia avanti.

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti amici del VOL ed estimatori del "mistico" mezzo di Pontedera, sono Joe di Samarate (Varese), domenica 16 settembre abbiamo organizzato il primo raduno del "Vespa club della cascina" di Samarate.

Siete chiaramente tutti benvenuti, la manifestazione sara' in concomitanza con la sagra del crocifisso, ci sara' un ottimo stand gastronomico, una visita gratuita al museo MV agusta ( un altro pezzo di storia italiana delle due ruote ) ed un breve tour nella valla del fiume Ticino lungo i canali.

Oltre ovviamente all' esposizione in piazza dei nostri mezzi.

Seguira' premiazione e gaddgets vari.

Vi aspettiamo davvero numerosi, è il nostro primo raduno... dateci una mano!

Se siete nella zona del varesotto vi aspettiamo.

Ritrovo ore 9,30 in piazza Italia a Samarate.

Per info : Joe 340 67 25 186

Un caro saluto a tutti ed un ringraziamento al VOL.

Joe70

Inviato

Un grazie grande a tutti i vespisti e lambrettisti che hanno partecipato al primo raduno del Vespa club della cascina in Samarate, è stata davvero uno bella festa.

Vi aspetto numerosi anche alle prossinme edizioni!

Rimaniamo in contatto.

Un caloroso saluto a tutti i VOL.

Joe70 8)

Inviato

CIAO io sono di un paesino vicino a luino il 23 di questo mese c'è un raduno di moto d'epoca a santa maria maggiore in val vigezzo PIEMONTE 20 KM da locarno!!!!se vi va possiamo organizzare un bel gruppetto per andare tutti assieme!!! :wink: mi sto anche mettendo d'accordo con oliviero un frequentatore di VOL che f parte di un vespaclub svizzero!!!!sarebbe bello andare tutti assieme con molte vespe che ne pensate????organizziamo???L'INVITO SI ESTENDE A TUTTI I FREQUENTATORI DI VOL!!┬¿!!!!!CIAO DA BIKKIOET3

Inviato
CIAO io sono di un paesino vicino a luino il 23 di questo mese c'è un raduno di moto d'epoca a santa maria maggiore in val vigezzo PIEMONTE 20 KM da locarno!!!!se vi va possiamo organizzare un bel gruppetto per andare tutti assieme!!! :wink: mi sto anche mettendo d'accordo con oliviero un frequentatore di VOL che f parte di un vespaclub svizzero!!!!sarebbe bello andare tutti assieme con molte Vespe che ne pensate????organizziamo???L'INVITO SI ESTENDE A TUTTI I FREQUENTATORI DI VOL!!┬¿!!!!!CIAO DA BIKKIOET3

ho fatto un "copia&incolla" di questo messaggio nella apposita sezione "raduni"

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=511648#511648

Lorenzo

Inviato

Ciao a tutti Volisti, sono sempre Joe dal Vespa club della cascina di Samarate... domenica scorsa al raduno era presente un ragazzo con una VBA150 azzurra spledidamente rimessa a nuovo, arrivava da Lomazzo (Como) ma era targato AL...

Se leggi questo messaggio , mandami la tua mail, ti inviero' le foto del raduno.

home@dantemaria.com

Saluti, un grazie grande a tutti,

alla Prossima.

Joe70 :?:

• 7 mesi dopo...
Inviato
anche io sono di varese e so che c'è un Vespa club a travedona...hai presente??è anche chiamato Vespa club tre laghi..ciaoooo

Conosco, conosco... c'è appena stato il loro raduno il 4 maggio scorso

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-57280.htm

il 25 maggio invece ci sarà il raduno nazionale di Viggiù... ma le notizie in merito scarseggiano...

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-58906.htm

Lorenzo

• 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Ciao io sono di Gallarate, solitamente gli insubrici il martedì migrano a Milano per l'aperitiVOL... Fatti un giro anche tu!

magari in giro ci beccheremo... ahahaha anche io sono di gallarate.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...