Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi segue questo forum da un poÔÇÖ di tempo magari ricorderà che da tempo sono alla ricerca di quella che fu la Vespa di mio padre, che è mancato qualche anno fa.

Dopo lÔÇÖentusiasmo iniziale mi sono reso conto che è molto difficile che io possa mai incontrare, non dico possedere ma almeno vedere quella Vespa. Sono riuscito a mettermi in contatto con la persona che acquistò quella Vespa da mio padre, ma purtroppo non ha saputo dirmi che fine abbia fatto. Ho preso contatto con i principali Vespa Club nazionali, ma purtroppo senza alcun riscontro. Si contano sulle dita di una mano quelli che mi hanno risposto.

Visto che (per ora) di tornare realmente in contatto con quella Vespa non cÔÇÖè verso, ho pensato di farlo indirettamente. Ho qualche foto di mio padre vespista e in una di queste è ritratto da mia madre durante un loro viaggio dallÔÇÖItalia alla Francia. Sul retro della foto e scritto a mano il nome di una località e una data.

Ieri insieme a mia moglie, esattamente a 49 anni + 1 giorno di distanza siamo riusciti a rifare la stessa fotografia, che dedico alla sua memoria.

_ierre_30-7-56.273ac6c0f93daa21bd0f67583

_ierre_31-7-05.064eb363e26de4396761233cc

sierre_30-7-56

sierre_31-7-05

_ierre_30-7-56.a8769f7a1b901444eda77af60

_ierre_31-7-05.c14f0a9c6d0a6ba1164e7dff6

_ierre_30-7-56.6fb0e35e5e84533761758358e

_ierre_31-7-05.d75cee40c9c79c467fa3b0d32

sierre_30-7-56

sierre_31-7-05

sierre_31-7-05

sierre_30-7-56

sierre_31-7-05

sierre_30-7-56

sierre_31-7-05

sierre_30-7-56

sierre_31-7-05

sierre_30-7-56

sierre_31-7-05

sierre_30-7-56

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grande Lorenzo! Ti auguro di ritrovare la Vespa del tuo papà!

Anche a me era venuto in mente di cercare le due Lambrette di mio padre ma non ho trovato alcun documento con i n. di targa nè mia madre si ricorda a chi le aveva vendute.. quindi missione impossibile.. :shock:

Inviato

Grande! Gran bel pensiero, complimenti per il gesto! Le foto sono splendide... Commovente.

Ti auguro che un giorno tu riesca a ritrovare quella farobasso che apparteneva a tuo padre, non mollare perchè da qualche parte si trova sicuramente!! Un agurio!

Inviato

Grande! Gran bel pensiero, complimenti per il gesto! Le foto sono splendide... Commovente.

Ti auguro che un giorno tu riesca a ritrovare quella farobasso che apparteneva a tuo padre, non mollare perchè da qualche parte si trova sicuramente!! Un agurio!

Inviato

Tuo padre era un grande nell'educare i figli.

Ma anche nel caricare i bagagli sulla vespa!!!(ho il chiodo fisso)

E' sempre piu' vicino il girno in cui faremo una bella foto di gruppo

da stampare dove tu scriverai la data sul retro

e la metterai insieme alle foto di famiglia.

Sono sicuro che farà una bella fine...

Inviato

Lorenzo205 e lode

sempre più in alto Lorenzo

ti ho conosciuto a un Raid un paio d'anni or sono

chi l'avrebbe mai detto che quel simpaticissimo e un pò schivo personaggio

sarebbe diventato uno dei Vespisti(secondo me)più accreditati che io conosca?

grande grande grande

Inviato

Cavolo, spero che il mio capo non passi proprio adesso che mi sto asciugando una lacrimuccia......

Lore, sono senza parole, semplicemente. "Grande" forse sarebbe riduttivo, ma è l'unica cosa che riesco a dire! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...