Lorenzo205 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Chi segue questo forum da un poÔÇÖ di tempo magari ricorderà che da tempo sono alla ricerca di quella che fu la Vespa di mio padre, che è mancato qualche anno fa. Dopo lÔÇÖentusiasmo iniziale mi sono reso conto che è molto difficile che io possa mai incontrare, non dico possedere ma almeno vedere quella Vespa. Sono riuscito a mettermi in contatto con la persona che acquistò quella Vespa da mio padre, ma purtroppo non ha saputo dirmi che fine abbia fatto. Ho preso contatto con i principali Vespa Club nazionali, ma purtroppo senza alcun riscontro. Si contano sulle dita di una mano quelli che mi hanno risposto. Visto che (per ora) di tornare realmente in contatto con quella Vespa non cÔÇÖè verso, ho pensato di farlo indirettamente. Ho qualche foto di mio padre vespista e in una di queste è ritratto da mia madre durante un loro viaggio dallÔÇÖItalia alla Francia. Sul retro della foto e scritto a mano il nome di una località e una data. Ieri insieme a mia moglie, esattamente a 49 anni + 1 giorno di distanza siamo riusciti a rifare la stessa fotografia, che dedico alla sua memoria. sierre_30-7-56 sierre_31-7-05 sierre_31-7-05 sierre_30-7-56 sierre_31-7-05 sierre_30-7-56 sierre_31-7-05 sierre_30-7-56 sierre_31-7-05 sierre_30-7-56 sierre_31-7-05 sierre_30-7-56 Cita
mancio00 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 grandissimo lorenzo, un pensiero formidabile, da andarne davvero fieri. hai onorato come si deve la sua memoria chissà se fra altri 50 anni, si ripeterà la tradizione Cita
modette1979 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Bella! Complimenti, una bella dedica! Cita
SergioGE Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Grande Lorenzo! Ti auguro di ritrovare la Vespa del tuo papà! Anche a me era venuto in mente di cercare le due Lambrette di mio padre ma non ho trovato alcun documento con i n. di targa nè mia madre si ricorda a chi le aveva vendute.. quindi missione impossibile.. Cita
jackmazz Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Grande Lorenzo! Hai fatto proprio un gran gesto! Belle le foto e bello il pensiero che hai fatto a tuo padre... Cita
BLASTO Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Grande! Gran bel pensiero, complimenti per il gesto! Le foto sono splendide... Commovente. Ti auguro che un giorno tu riesca a ritrovare quella farobasso che apparteneva a tuo padre, non mollare perchè da qualche parte si trova sicuramente!! Un agurio! Cita
BLASTO Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Grande! Gran bel pensiero, complimenti per il gesto! Le foto sono splendide... Commovente. Ti auguro che un giorno tu riesca a ritrovare quella farobasso che apparteneva a tuo padre, non mollare perchè da qualche parte si trova sicuramente!! Un agurio! Cita
ARGENTO Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Tuo padre era un grande nell'educare i figli. Ma anche nel caricare i bagagli sulla vespa!!!(ho il chiodo fisso) E' sempre piu' vicino il girno in cui faremo una bella foto di gruppo da stampare dove tu scriverai la data sul retro e la metterai insieme alle foto di famiglia. Sono sicuro che farà una bella fine... Cita
andre19 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 quando l'uomo si mette in capa una cosa quella sarà... e quindi ci farai avere notizie di quel meraviglioso giorno Cita
Flavio Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Volevo metterci una faccina, ma quelle a disposizione non mi soddisfacevano. Allora me la invento: :GrandeEmozione: PS - ed anche un po' di commozione... Cita
areoib Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 GRANDE LORENZO! davvero un bel pensiero! tuo padre, ne sono sicuro, nè è fiero! Cita
________martin Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 SI BELLA STORIA VERAMENTE LORENZO COMPLIMENTI. Cita
Dado Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Lorenzo205 e lode sempre più in alto Lorenzo ti ho conosciuto a un Raid un paio d'anni or sono chi l'avrebbe mai detto che quel simpaticissimo e un pò schivo personaggio sarebbe diventato uno dei Vespisti(secondo me)più accreditati che io conosca? grande grande grande Cita
Ivo Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 .....per cose come queste ci vuole cuore e anima. Sono sicuro che al tuo papà sarà scesa una lacrimuccia. Un abbraccio Ivo. Cita
mr-bongo Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Sei un grande! Anch'io sto cercando di ritrovare la vespa di mio padre .... Cita
pacomino Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Cavolo, spero che il mio capo non passi proprio adesso che mi sto asciugando una lacrimuccia...... Lore, sono senza parole, semplicemente. "Grande" forse sarebbe riduttivo, ma è l'unica cosa che riesco a dire! Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Un pensiero bello, delicato e toccante. Novellino. Cita
eleboronero Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 GRANDE Lorenzo!!!!!!!!!!! Adesso visto che non trovi la "sua" vespa comperane una uguale!!!!!! ciao Cita
andre19 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Adesso visto che non trovi la "sua" Vespa comperane una uguale!!!!!! hai detto niente... Cita
Maska19 Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Bravo Lorenzo, bellissima dedica. Ciao Giulio Cita
flaviopk50s Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Lorenzo sei davvero grande! io non ci sarei riuscito!(ache perchè mio padre è ancora vivo) Cita
Marben Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Grande Lorenzo! Un pensiero bellissimo... gesto commovente. Che bella questa naturale continuità generazionale di Vespisti Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 Max respect... ...da brivido vedere le foto in sequenza... DEVILS Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini