Luca Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 Ciao a tutti! Lo StaticVOL cambia data e denominazione! Ma il luogo è sempre lo stesso! Cioè a Novellara nel Regno Incontrastato del Maver e del Piccio. Vista la costante crescita degli AperitiVOL Italiani ci è sembrato che il Raduno di Settembre potesse diventare l'occasione per tutti gli AperitiVOListi sparsi per la penisola per incontrarsi e fare festa. Inoltre, per vari motivi organizzativi, siamo stati costretti a spostare la data di una settimana in avanti. Ma va bene così! perchè in Aperitivol Meeting daremo il giusto addio ad un estate davvero ricca VOListicamente parlando. Per il resto il programma originale, con birre tedesche a profusione, specialità bavaresi ed il mitico Maiale alla Gianka verrà mantenuto! Sarà però necessaria una prenotazione preventiva da parte di ogni gruppo VOL! Quindi, cari ragazzi, in ogni gruppo qualcuno dovrà raccogliere preventivamente le adesioni. Il Maver ringrazierà! Come si fa con ogni aperitivo settimanale, la chiamata è lanciata! Ora sotto con le adesioni alla prima fusione di AperitiVOListi Italiani! Potrebbe essere un ideona se ogni gruppo VOL desse dimostrazione della propria specialità AperitiVOListica, alcuni esempi: -I Milanesi dovranno scavare un fossato, lo Zio portare una TDZ per almeno 100 persone. -i Padovani erigere una Statua del Gatta e mettersi sotto a cucinare la frittata - ecc.ecc. Appena Vespamodelli torna operativo cominciare a fargli spedire un pò di barilotti di PrimitiVOL originale, che mischiato con la birra Bavarese... A voi! Cita
bibo35 Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Inviato 4 Agosto 2005 grazie per lo spostamento cosi credo di essere presente!!!!!!! Cita
er_quaja Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 ... i romani sparare cazzate e guardare gli altri che lavorano... mi piace! quasi quasi... ma perchè a agosto non si mai nulla che io ho le ferie solo a agostoo!!! se riesco a strappare 1 giorno di lavoro mi piacerebbe proprio! Cita
Dado Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 ma porca puttana non è possibile Dado ASSENTE tutto è stato calcolato per il 10/11 settembre e come al solito un mese prima si cambia tutto vabbbbè quando rispetteremo le date che mesi prima si annunciano potrò esserci, però che palle saluti dal Vs. tristissimo Dado Cita
Flavio Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Quindi per partecipare bisogna passare dai "gruppi VOL territoriali" ??? Cita
Luca Inviato 5 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2005 come al solito un mese prima si cambia tutto vabbbbè quando rispetteremo le date che mesi prima si annunciano potrò esserci, però che palle saluti dal Vs. tristissimo Dado Dado, rilassati un pò. se non si può fare quella data vuol dire che è successo qualcosa che non ci permette di fare altrimenti. Cita
svizzero Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Cacca !!! Non posso ! Il 18 il Vespa Club Ginevra organizza il giro del lago e non posso mancare... Azz !!!! Cita
Dado Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 come al solito un mese prima si cambia tutto vabbbbè quando rispetteremo le date che mesi prima si annunciano potrò esserci, però che palle saluti dal Vs. tristissimo Dado Dado, rilassati un pò. se non si può fare quella data vuol dire che è successo qualcosa che non ci permette di fare altrimenti. NO PROBLEMA bosssss so che c'è sempre un problema è solo che la notizia mi ha ammazzato uffa Cita
pacomino Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Potrebbe essere un ideona se ogni gruppo VOL desse dimostrazione della propria specialità AperitiVOListica, alcuni esempi:-I Milanesi dovranno scavare un fossato, lo Zio portare una TDZ per almeno 100 persone. -i Padovani erigere una Statua del Gatta e mettersi sotto a cucinare la frittata - ecc.ecc. MITICO! Significa che ai bolonnnnesi tocca portare la pheega?!? Evviva i bolonnnnesi!!! Io ci sono, certo.... non posso mica mancare, eccheccacchio!! Cita
roger Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Inviato 7 Agosto 2005 VOL MILANO darà sfoggio di tutta la sua tradizione Aperitivolistica, preparatevi a vedere cose che vanno oltre l'umana immaginazione...sarà l'evento mediatico dell'estate 2005 e senza dubbio un meeting che rimarrà nella storia di Vespaonline nei secoli a venire....beh.....forza vespisti di tutto il mondo, accorrete, qui si fa la storia.... A presto ANIMALACCI! Roger Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Inviato 7 Agosto 2005 Ottimo lo spostamento data... l'11 non ce l'avrei fatta... sento il Rix e Pozzy e prepariamo qualche specialita' cadorina.... Dado mi spiace.... inventati qualcosa per esserci... non mi faccio 860 km in 1 giorno e mezzo per non vederti!!! Cita
Andrea71 Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Scusate l' ignoranza, ma in cosa consiste un aperitivol? Il luogo del suddetto è tra Modena e Parma? Cita
Ospite Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Scusate l' ignoranza, ma in cosa consiste un aperitivol? Il luogo del suddetto è tra Modena e Parma? Boh..... Cita
pannokkia Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 TORINO E CIRCUMDARIO....... A D U N A T A ! ! ! ! ! ! Orca l'oca se ci sono! Volisti Sabaudi facciamo un bel gruppone nèè, uno sciame praticamente. Cita
rixPX Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 fatta! non si può mancare per nulla al mondo! devils, che facciamo, il graspavol noialtri!? o il canederlovol!? Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Rix pensavo qualche dolce... visto che da bere ce ne sara' a fiumi.... fiumi di parole.... Jalisse Devils Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 datemi immediatamente il cap di Novellara... grazie Cita
er_quaja Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 il 10 se poteva fa al 100%, il 17 è improbabile, si dovrebbero inanellare una serie di botte di culo. azz. Cita
lando70 Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 il lando 70km/h c'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 dio c'e' lando c'e' wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww devils DEVILS Cita
MAVERLAND Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Inviato 9 Agosto 2005 Allora ragaz, NOVELLARA si trova in provincia di REGGIO EMILIA, ad una quindicina di km dal confine lombardo del Mantovano. La data iniziale del 10 settembre siamo stati costretti a spostarla perchè l'ostello in cui dovreste dormire,per quella data era FULL a causa dei fans di Ligabue che arrivano da tutta Italia per il suo concerto a Reggio Emilia. Ci dispiace molto per quelli che purtroppo non potranno venire, ma è stata una scelta obbligata. Sarà un'occasione per ritrovarci tutti insieme e per molti un motivo per dare un volto e una vespa,ai nickname che navigano nel forum e naturalmente sarà un occasione per fare BARACCA!!! CIAO A TUTTI E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE MAVERLAND Cita
er_quaja Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 affanc..o a ligabove.... potrei farcela venendo in treno... mah. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini