Ospite Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 Devo farcela ma penso che 82% ci saro'.... ci sono troppi VOListi a cui dare una faccia... conoscendo gia' il nick... DEVILS Cita
er_quaja Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 ci sono troppi VOListi a cui dare una faccia... conoscendo gia' il nick... potrebbe essere un motivo per NON venire. pensa a me! Cita
er_quaja Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Inviato 10 Agosto 2005 ci sono troppi VOListi a cui dare una faccia... conoscendo gia' il nick... potrebbe essere un motivo per NON venire. pensa a me! Cita
rocksteady Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Allora ragaz,NOVELLARA si trova in provincia di REGGIO EMILIA, ad una quindicina di km dal confine lombardo del Mantovano. La data iniziale del 10 settembre siamo stati costretti a spostarla perchè l'ostello in cui dovreste dormire,per quella data era FULL a causa dei fans di Ligabue che arrivano da tutta Italia per il suo concerto a Reggio Emilia. Ci dispiace molto per quelli che purtroppo non potranno venire, ma è stata una scelta obbligata. Sarà un'occasione per ritrovarci tutti insieme e per molti un motivo per dare un volto e una Vespa,ai nickname che navigano nel forum e naturalmente sarà un occasione per fare BARACCA!!! CIAO A TUTTI E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE MAVERLAND niente tenda dunque ?? Cita
er_quaja Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 questo ostello è disponibile anche nella notte tra venerdi' e sabato? Cita
Er_Cobra Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 ci sono troppi VOListi a cui dare una faccia... conoscendo gia' il nick... potrebbe essere un motivo per NON venire. pensa a me! .. oppure a me ... Cita
MAVERLAND Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Preciso: Si può anche campeggiare nel prato intorno all'ostello. Per Er Quaja:penso che non ci siano problemi per il venerdì notte. CIAO MAVERLAND Cita
Ospite Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 penso di poterci essere rientrando dalle ferie che farò (salvo il tempo) in vespa. mi metterò d'accordo con bibo.... ciaoo a tuttiiiii Cita
er_quaja Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 io intanto mi sto ingarellando cogli oriari dei treni delle ferrovie locali in concessione... è sempre stato il mio sogno fare brescello-gustalla in trenooo!!! Cita
rocksteady Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 io intanto mi sto ingarellando cogli oriari dei treni delle ferrovie locali in concessione...è sempre stato il mio sogno fare brescello-gustalla in trenooo!!! Trenooooo Trenooo TRENOOOOO Cosa C..O !!!!!!! Stiamo parlando si un raduno di vespe........ Si in effetti anch'io pensavo di venire col mio t-max 650 giallo Cita
er_quaja Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 si, bravo. se voglio rimanere fermo ad orte vengo in vespa. Cita
cicciofritto Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Inviato 17 Agosto 2005 io intanto mi sto ingarellando cogli oriari dei treni delle ferrovie locali in concessione...è sempre stato il mio sogno fare brescello-gustalla in trenooo!!! Trenooooo Trenooo TRENOOOOO Cosa C..O !!!!!!! Stiamo parlando si un raduno di Vespe........ Si in effetti anch'io pensavo di venire col mio t-max 650 giallo Ma io, se vengo, parto con il furgone e la vespa .. poi la scarico due Kilometri prima ... et voilà! Bello rilassato! Anche perchè la più recente che ho è del 1955 ... e non ho certo intenzione di farmi tutto 'sti kilometri con un catafalco che fa si è no i 60 all'ora ... Scusate il cinismo ... grazie. W la vespa! Cita
rixPX Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 dai devils, 82%??? 100%!!! si va e basta, non voglio sentire scuse e storie tipo, ma il gatto mi ha lasicato una zampata sulla vespa e mi vergogno perchè adesso è sporca e gli altri mi smonano.... Maver, ma è nel posto dell'anno scorso? ci si trova in piazza a Guastalla e poi si va a Novellara come l'anno scorso??? P.S.:tenda vero devillas?!? e il pozzy che fa tira il culo indietro!??? nooo... Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Il Pozzy tira il culo in Germania mi sa... a far che po'... Cmq in linea di max ci sono... dipende dal lavoro.... speren in ben.. Tenda tenda... Ma c'e' fighetta??? DEVILS Cita
Pozzy Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Mmmmm... però pensandoci bene non saprei... cosa mi consigliate, Deutschland o Maverland? Cita
rixPX Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 tedeschia per l'oktoberfest? vabbè....la fanno ogni anno quella.... Maverland!!! Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 no tollerance presenti con le microvespe.. se riusciamo a tornare.. siamo carichi, giorni e giorni di astinenza da alcool rendono i no tollerance pazzi furiosi! Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Non vorrei mai incrociarvi da astemi.... gia' tremo.... Ahahhahaha se mi libero dall'officina arrivo scoppiettando e cago addosso ai matusa e al governo gogogogogoverno DEVILS ...quello che ascolta Elio.... Cita
Pozzy Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 paperino non aspira ma sniffa tabacco SNUFF Cmq la lancetta va sempre più a favore di Maverlandia, una terra da bere!!!!! Cita
bibo35 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 qualche info su prezzi modalita di pagamento ecc ecc... vedi pernottamento???? 4 vespe dalla sez Vol Aretium presenti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini