Ospite Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 aspettiamo il tread per lo Statico.. Cita
palli Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 si, passo da cortina per andare a novellara perchè il mio gps è fantasioso!!! Cita
Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Eppure mio caro palli non sarebbe la prima volta che un gps toppa... Dei miei amici di MIlano per arrivare a Cortina hanno fatto una strada assurda seguendo le indicazioni dei gps... Ci si vede giu... avanzi una birra cortinese... Cita
bibo35 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 KAPOOOOOOOOO!!!!! allora le info ufficiali????? i motori sono caldi!!!! Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 caldissimi!!!!!! Ancora pochi giorni e il meeting piu' atteso dell'anno avra' inizio Cita
Pozzy Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Però niente partenze super mattiniere perchè altrimenti quando arriva la sera e iniziano le danze, mi cala la palbebra e mi ritiro nelle mie stanze. Cita
Ospite Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Partiamo per le nove e mezza piazzale corriere??? Cita
pannokkia Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Chi sono i Piemontesi che presenzieranno a novellara? P A N N O K K I A C' E' ! Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Speriamo scenda Plipla. A giorni dovrebbe uscire il post per prenotarsi Cita
MAVERLAND Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 CIAO RAGAZ,CIAO A TUTTI. Dunque ho appena sentito il Kapo e mi ha detto che stasera o al massimo domani metterà "ON LINE"il Form per l'iscrizione. E'molto importante che voi confermiate la vostra presenza per evitare spiacevoli disguidi. Vi ricordo che l'ostello può ospitare al massimo 40 persone al costo di 12 euro a cranio compresa la colazione,mentre nel fabbricato nuovo adiacente ci sono 24 posti al costo di 15 euro a cranio compresa la colazione. Per chi invece vuole campeggiare lo può tranquillamente fare nel campo intorno all'ostello al costo di 5 euro a cranio compresa la colazione e può usufruire dei servizi igienici posti al piano terra e anche di quelli dell'ostello posti al primo e al secondo piano. RICORDO ANCHE A TUTTI QUELLI CHE VERRANO AL VESPAPORCOMEETING CHE IL RITROVO E'AL LIDO PO DI GUASTALLA DALLE 10,00-11,00 E NON A NOVELLARA. A SE VDOM MAVERLAND Cita
Pozzy Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Devils si potrebbe partire anche un po prima visto che l'anno scorso tra sbagli di strada, fuori pista, ecc.. ci abbiamo messo più di 6,30 ore per arrivare a Novellara... Non presto come l'anno scorso (ore 05.00am) però direi verso le otto... no? Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Ok... cmq ci si mette daccordo a treviso... Cita
er_quaja Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 non ci ho capito una mazza, novellara o guastalla? no perchè essendo attrenato sarebbe bene che mi organizzassi gli spostamenti. e se non volessi "ostellare" nè campeggiare? mi piace fare un po' come ca..o mi pare. Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 presumo che il post di domani sara' con orari e luoghi precisi..e costi. Cita
MAVERLAND Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 NNNNNNNNNNNNN.BBBBBBBBBBBBBBBBBBB. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPETO: IL RITROVO E'SABATO 17 SETTEMBRE 2005 NELLA TARDA MATTINATA AL LIDO PO DI GUASTALLA (REGGIO EMILIA) LASCIO ANCHE MIO RECAPITO TELEFONICO 348 3227777 CIAO MAVERLAND Cita
pannokkia Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 porta pazienza maver ma lo statico crea agitazione e confusione..... molta fusione! Cita
bibo35 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Quaia se vieni in treno fatti uno sciampo anti zecca se no ci infesti......... ahahahhah Cita
er_quaja Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 EUROSTAAAAARRR.... almeno fino a bologna. poi ir per parma poi trenino per guastalla dove qualcuno mi verrà a prendere alla stazione, VERO? non ti preoccupare, ho il frontline del gatto e il collare. Cita
bibo35 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 va be se hai il frontline allora non ci sono problemi... a che ora arrivi a guastalla? oppure parma? magari se coincide coi miei orari ti vengo a prendere io.... sempre se ti fidi.... Cita
vespucci Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 si, passo da cortina per andare a novellara perchè il mio gps è fantasioso!!! Palli??? Ma tu sei il Palli di http://www.palli.it/vespa/???? Quello che qualche mese fà mi ha dato una serie di dritte sul primavera che aveva una serie di sfighe da Lourdes???? Cita
vespucci Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 ...ah, sì, sei tu! ci hai pure il link al tuo sito nei messaggi ! MITTICCOOOOO!!! Se vieni a Novellare devo assolutamente offrirti uno spritz (almeno) per le rotture di palli che ti ho fatto all'epoca! Per inciso, spero di aver risolto il "problemino" del fatto che si spegne sotto la pioggia entro il 17... l'ho portata stamattina dal meccanico... Da dove arrivi tu? (prima di passare da cortina intendo...) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini