Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La casa di riposo mi concedeva libero il sabato 10. Sto organizzandomi per chiedere una licenza per buona condotta anche per il 17, ma la vedo assai assai difficile. Farò il possibile ragazzi, ma mi sa che 100 TDZ non riesco a prepararle. Qualcuna in meno forse...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Rock, con tutto l'affetto... a pigliare acqua sul Garda ti lascio andare da solo... io mi muovo per il vino...

No, in realtà è che ho dovuto prendere un impegno differente, non vespistico, causa mal di schiena della zavorra. Un po' di cerchiobottismo sono obbligato a farlo.

Inviato

Ok... gia' iscritto... ma deve arrivarmi una mail??? per ora niente..

cmq fatto l'iscrizione...

ole'

Inviato

Coordinata?? si va alla cieca.. oppure fai come il LARGO oggi a Treviso.. che si e' perso 10 volte.....

Inviato

CIAO RAGAZ.

Oltre a compilare il modulo ON LINE,

vi invito anche a mandarmi un SMS con il vostro nome(o nickname)

così stiliamo una lista man mano che mi arrivano le vostre adesioni.

IL NUMERO E' 348 3227777

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Inviato
Rock, con tutto l'affetto... a pigliare acqua sul Garda ti lascio andare da solo... io mi muovo per il vino...

ehheh in quanto alla prima neanche una goccia due giornate magnufiche, anche se a giudicare dalla strada qui da noi domenica ne deve aner messa giu' parecchio.....

In quanto alsecondo a litri !!!, fai te che uno dei gadegt era proprio una bottiglia di ottimo cabernet

Inviato

ehheh in quanto alla prima neanche una goccia due giornate magnufiche, anche se a giudicare dalla strada qui da noi domenica ne deve aner messa giu' parecchio.....

In quanto alsecondo a litri !!!, fai te che uno dei gadegt era proprio una bottiglia di ottimo cabernet

Confermo, sottoscrivo, concordo e brindo..... :lol:

Rock, che vespa hai?

Inviato

Confermo, sottoscrivo, concordo e brindo..... :lol:

Rock, che Vespa hai?

una rally 200 verdina con bande nere

Inviato

Io credo di venire in giornata, non so se sabato o domenica.... qualcun altro dal veneto vuole fare come me?

SSTartaruga io ce la farei solo per il sabato perchè domenica ho un pranzo con parenti a casa mia e nn posso mancare...fammi sapere tue notizie

Inviato

Eheheh io sto in giro 8 giorni... di tempo da dormire in tenda ne ho fin troppo... wwwww l'ostello

PS. forse pozzy nn viene....

Inviato

maver se riesci metti un post con chi e' gia iscritto, cosi evitiamo di assillarti con sms doppioni

devil§

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...