Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Snake91
Inviato

Cari ragazzi/e, domai comprerò la mia prima 50 special (ho 14 anni!)

dato che è un 105cc o un 90cc non ricordo volevo montarci la marmitta della 90 SS (cromata) perche ho sentito che fa un bel suono...

Ma...E' INTROVABILEEEEEEEEEEEEE!!!! Aiutatemi ragazzi l'ho cercata x mari e monti...ma non la trovo!!! :cry:

Inviato

no no l'ho trovata!! e non trovo neanche la replica della sito..comunque penso che se non la trovo metto un et3 possibilmente cromata...però ancora nn è finita! in quei link ho gia guardato...ho cercato dappertutto!!!

Inviato

La SIP vende la marmitta Sito cromata a 100 € circa + spedizioni....fai prima a trovarne una da ricondizionare, scrostare, lappare e cromare...

La marmitta della 90SS e'uno dei pezzi piu' ricercati nei vari Ebay-mercatini e usata, piena e pure un po' ossidata o battuta non la trovi per meno di 100 € non originale, originale Piaggio con l'IGM inciso sopra arriva anche a 200 €...e ti assicuro che e'solo tutta scena, rende meno del siluro classico attuale.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...