Ospite Snake91 Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Cari ragazzi/e, domai comprerò la mia prima 50 special (ho 14 anni!) dato che è un 105cc o un 90cc non ricordo volevo montarci la marmitta della 90 SS (cromata) perche ho sentito che fa un bel suono... Ma...E' INTROVABILEEEEEEEEEEEEE!!!! Aiutatemi ragazzi l'ho cercata x mari e monti...ma non la trovo!!! Cita
alec Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 www.sip-scootershop.com non so se c'è quella che cerchi, comunque trovi molte cose interessanti.... Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 no no l'ho trovata!! e non trovo neanche la replica della sito..comunque penso che se non la trovo metto un et3 possibilmente cromata...però ancora nn è finita! in quei link ho gia guardato...ho cercato dappertutto!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 La SIP vende la marmitta Sito cromata a 100 € circa + spedizioni....fai prima a trovarne una da ricondizionare, scrostare, lappare e cromare... La marmitta della 90SS e'uno dei pezzi piu' ricercati nei vari Ebay-mercatini e usata, piena e pure un po' ossidata o battuta non la trovi per meno di 100 € non originale, originale Piaggio con l'IGM inciso sopra arriva anche a 200 €...e ti assicuro che e'solo tutta scena, rende meno del siluro classico attuale. Ciao FC Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Inviato 7 Agosto 2005 ciao, sono angelo da firenze, se vuoi la marmitta della 90ss di recente ricromata, posso dartela io.puoi contattarmi: 3490984310 oppure scrivermi angelomail74@libero.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini