Ospite Snake91 Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Cari ragazzi/e, domai comprerò la mia prima 50 special (ho 14 anni!) dato che è un 105cc o un 90cc non ricordo volevo montarci la marmitta della 90 SS (cromata) perche ho sentito che fa un bel suono... Ma...E' INTROVABILEEEEEEEEEEEEE!!!! Aiutatemi ragazzi l'ho cercata x mari e monti...ma non la trovo!!! Cita
alec Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 www.sip-scootershop.com non so se c'è quella che cerchi, comunque trovi molte cose interessanti.... Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 no no l'ho trovata!! e non trovo neanche la replica della sito..comunque penso che se non la trovo metto un et3 possibilmente cromata...però ancora nn è finita! in quei link ho gia guardato...ho cercato dappertutto!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 La SIP vende la marmitta Sito cromata a 100 € circa + spedizioni....fai prima a trovarne una da ricondizionare, scrostare, lappare e cromare... La marmitta della 90SS e'uno dei pezzi piu' ricercati nei vari Ebay-mercatini e usata, piena e pure un po' ossidata o battuta non la trovi per meno di 100 € non originale, originale Piaggio con l'IGM inciso sopra arriva anche a 200 €...e ti assicuro che e'solo tutta scena, rende meno del siluro classico attuale. Ciao FC Cita
Ospite Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Inviato 7 Agosto 2005 ciao, sono angelo da firenze, se vuoi la marmitta della 90ss di recente ricromata, posso dartela io.puoi contattarmi: 3490984310 oppure scrivermi angelomail74@libero.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini