Ospite Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 ...nella corsa della vita non è importante chi corre più veloce ma chi continua a correre...sulla strada per incontrare gli amici, non per perderli... DEVILS Cita
Pozzy Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Questa frase la dicono come scusa le checche come te che non sanno andare in vespa!!! ahahahahaha Con amicizia, spessatemente e qualunquemente, Pozzy Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Penso che sia una frase seria... liberi di interpretarla... Con amicisita' DEVILS Cita
Pozzy Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 Ma quando mai dici cose serie te!!! Con intimità, Pozzy Cita
Ospite Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 non dormo in tenda con te a treviso... con sospetto DEVILS Cita
Pozzy Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 No dai!!!!! ma io ho paura da solo.... vabbè mi porterò il mio orsetto (che non è Orso ahahahha) Cita
flaviopk50s Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 co grande spaventosità Flavio ma mettetelo su fulminati's forum sto post!!!!!!!!! Cita
Ospite Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 metti la tua vespa nera su fulminati ahahahahahahahahahha scherso DEVILS Cita
ash Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 ehi Devils ieri (e anche oggi) son passato da casa tua (Cortina) per andare a trovare i miei a Monguelfo, in macchina però... e guarda il caso son tornato con una 50 special nel bagagliaio... dovrei tornare da quelle parti a fine mese, il 27 credo, perchè porto mia morosa dai suoi a san candido e mi fermo qualche giorno... ho cercato di vedere la infernus in centro a cortina ma non l'ho vista , in compenso ho notato una bellissima vespa (da lontano un vnb) verde acqua parcheggiata di fianco ad un negozio di sport. vaneggi del post rientro, sarà l'aria rarefatta della montagna ola Ash Cita
Pozzy Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 se vieni su il 27 si fa giretto in vespa!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
eleboronero Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 Devils..............era buono il bacio perugina?????' Cita
ash Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 pozzy purtroppo il 27, se vengo su, son in macchina, devo portare un po' di cose, oltre alla mia donna... figurati sarei il primo a montare sulla vespa e andare, ma la donna rompe la scatoline... Cita
italopapi Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Inviato 12 Agosto 2005 Ma devils che ti e' successo,oggi mi sembri un lupo travestito da agnello Cita
Pozzy Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 macchè lupo, al limite un barboncino quelli tosati ahaha... cmq quella frase è sul volantino del VC Treviso, scritta dal mitico presidente Enrico "Keope" Martini!!!! "Al giorno d'oggi, il lavoro più onesto è quello del ladro, furfante e lazzarone" Cita
Ospite Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 Per quello che ho detto parole sante... Se le dicevo io facevano ridere... DEVILS ...quello che lavora... Cita
Pozzy Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 allora dovevi scrivere anche il nome ma te volevi fare il filosovo-vespista ahahah Cita
Ospite Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 Si vedeva che non erano parole mie... io al massimo posso scrivere....: Sogni in grigio-verde, scarponi di gloria per una Patria da difendere. Montagne di ricordi, il Piave, lÔÇÖamara grecia, le impervie alpi e le ambe etiopi. Oggi: missioni dÔÇÖamore, penne nere color Afganistan, armate di un sorriso, combattono la battaglia della pace Cita
Pozzy Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 Guarda che ti stai sputtandando sempre di più... meglio che non scrivi niente!! ahahahahahaha Scherzo caro amico mio!!! Cita
Ospite Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 Ahahahah forse hai ragione.... meglio qualcosa di piu' semplice... M'illumino Pinasco... DEVILS ...quello che non sa scrivere... Cita
Pozzy Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 ecco!! Saluti e baci, paga la multa e taci Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini