rixPX Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Inviato 11 Agosto 2005 ho fatto oggi la revisine alla Special con 102DR albero anticipato 16pari e padella... non è sto bolide ma di sicuro non fa i 50... ho limitato con un dado la corsa ghigliottina... sono andato a revisione e la vespa faceva i 52 sui rulli...cazzo...stavo guidando io e il tipo mi fa...''ma non va di più sta vespa!?'' stavo accelerandoa metà! allora sfgaso e arrivo oltre il limite... lui si arrabbia, e mi dice... ''che c'hai medella sso sotto!?'' e io ''mmm...niente! non vedi la marmitta originale, ti pare che elaborandola la lascerei!?''allora fa la prova freni e scarico...voleva segarmi con i gas...come ha visto i risultati ha storto il naso...allora mi rompe il cazzo con lo specchieto non originale...e io...ma tanto ci vedo comunqu!...quindi guarda il fanale posteriore e dice: ''NON VA!'' e io ''ma si che va...però sotto al sole non si vede (eravamo di fuori)'' ... così dice...beh, allora smonta la plastica e mostrami che la lampadina si accende... ma che stressa cazzi! comunque alla fine il picci della motorizzazione ha stampato il tagliandino adesivo e via! P.S.:% CO 8,8 , velocità max 52,5km/h freno anteriore 62% posteriore46% (se ricordo bene) rumore non ricordo... Cita
flaviopk50s Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 togo al cioccolato!!!!!!! alla crema!!!!! allla pannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti