Ospite Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 ho un dr 177 montato su un p150x, ieri ho ripulito pistone e testa e sostituito fasce e marmitta. ho richiuso tutto e la vespa va bene ai regime basso/nirmale ma quando do giu di gas tirando le marce al massimo perde compressione e sento rumori sospetti provenienti dal cilindro. Ho visto che non sfiata ne dalla testa, ne' dalla candela, ne dalla base del cilindro. mi sfiatava dal collo della marmitta ma anche dopo averlo stretto bene il problema persiste. Mi chiedo e vi chiedo se puo' essere una cosa normale dopo aver sostituto le fasce, oppure c'e' qualcosa che e' andato terribilmente storto? grazie luca Cita
geoturbo Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Potresti avere la marmitta intasata e\o le puntine e condensatore da registrare\cambiare. gt Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 marmitta e' nuova di zecca, puntine sono regolate a 0.45 mm e non mi hanno mai dato problemi, ma potrebbero essere parte del problema ancche se dubito. oggi ho rismontato il GT e ho visto che non c'erano danni apparenti. ho anche ricontrollato le fasce e mi sembrano quelle giuste. ho richiuso e l'ho riprovata stavolta senza forzare, e' andata bene finche mi sono fermato a regolare il minimo, mi si e' spenta e dopo riaccesa andava a strattoni. mi sembra scarburata, forse perche' ho cambiato la marmitta (padellino sito, al poso del padellino originale). lm Cita
geoturbo Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Per il probl dello sfiato prova a risolvere con della pasta nera al silicone per guarnizioni. Per quanto riguarda il carburo che getti monti? candela? anticipo? Cita
Ospite Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 i getti sono quelli originali del si 20/20 (non so che numero), candela nk b6hs , anticipo devo controllarlo lo faro in settimana insieme alla sostituzione di puntine+condensatore, mi sa che il problema e' quello. poi la riprovo e vediamo come va. grazie luca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini