Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un dr 177 montato su un p150x, ieri ho ripulito pistone e testa e sostituito fasce e marmitta. ho richiuso tutto e la vespa va bene ai regime basso/nirmale ma quando do giu di gas tirando le marce al massimo perde compressione e sento rumori sospetti provenienti dal cilindro. Ho visto che non sfiata ne dalla testa, ne' dalla candela, ne dalla base del cilindro. mi sfiatava dal collo della marmitta ma anche dopo averlo stretto bene il problema persiste. Mi chiedo e vi chiedo se puo' essere una cosa normale dopo aver sostituto le fasce, oppure c'e' qualcosa che e' andato terribilmente storto?

grazie

luca

Inviato

marmitta e' nuova di zecca, puntine sono regolate a 0.45 mm e non mi hanno mai dato problemi, ma potrebbero essere parte del problema ancche se dubito.

oggi ho rismontato il GT e ho visto che non c'erano danni apparenti. ho anche ricontrollato le fasce e mi sembrano quelle giuste. ho richiuso e l'ho riprovata stavolta senza forzare, e' andata bene finche mi sono fermato a regolare il minimo, mi si e' spenta e dopo riaccesa andava a strattoni. mi sembra scarburata, forse perche' ho cambiato la marmitta (padellino sito, al poso del padellino originale).

lm

Inviato

i getti sono quelli originali del si 20/20 (non so che numero), candela nk b6hs , anticipo devo controllarlo lo faro in settimana insieme alla sostituzione di puntine+condensatore, mi sa che il problema e' quello. poi la riprovo e vediamo come va. grazie luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...