vespistaD87 Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Allora; finalmente ho l'assicurazione d'epoca. Presso la SAI Fondiaria me l'hanno fatta a 115 neuro a vespa; basta che hanno più di 20 anni e il proprietario abbia la tessera FMI. come prezzo non è bassissimo,comunque...no? Cita
moonoer Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 per tessera FMI intendi che l'hai fatta d'epoca? Cita
vespistaD87 Inviato 3 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2005 no,intendo che ho intestata a mio nome la tessera fmi... Cita
rattaratta Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Ma non c'è bisogno dell'iscrizione A.S.I. o simili? Cita
vespistaD87 Inviato 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2005 no, no ,bastano gli anni (20 o più) e che il proprietario abbia la tessera FMI. Cita
mirkoberto78 Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Ciao, Quanto costa l'iscrizione a ASI o FMI e dove posso iscrivermi in provincia di Lucca? Grazie Cita
MarcoPau Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 L'iscrizione FMI costa sui 30 euro (più quelli per l'iscrizione ad un club federato = altri 30 euro circa). L'iscrizione all'ASI mi pare sia gratuita, ma bisogna essere iscritti al club = 105 euro se non sbaglio. Cita
alec Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Ciao, io ora mi sto informando sull'assicurazione d'epoca per un maggiolino e una vespa insieme....anche io con la fondiaria sai, ma sinceramente spero di spendere meno di 121 euro... Visto che per la macchina iscritta asi spendo 84 euro annui. Ieri parlando con la tipa dell' Asi della mia zona (UD) mi ha detto che la Toro assicurazioni assicura un'auto d'epoca e 2 vespa a 90 euro l'anno... Cita
50celeste Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 posso iscrivermi in provincia di Lucca? Sei di Lucca?! E non dici niente???? 50celeste Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 vedo che ci sono dei lucchesi in giro.... Allora, l' iscrizione fmi del proprietario costa 30 euro e la sede fmi a Lucca è in viale cadorna, nel seminterrato di un palazzo, non mi ricordo il numero civico ma è nello stesso palazzo sede del coni o altra roba sportiva. E' aperto tutti i giovedì sera dopo le 9. L' iscrizione all' asi costa 105 e si può fare presso due club: il registro storico indian (sede dietro l' aci a s.anna) o il club Balestrero. Comunque per le moto conviene fare tutto con la fmi, e alla grande. scrivetemi pure pe altri chiarimenti a phelan@tin.it Cita
alec Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 se a qualcuno interessa, mi son fatto fare un "preventivo" dalla mia assicurazione (FONDIARIA-SAI) per la mia primavera 125 del 72, e mi chiede 55 euri l'anno iscritta ASI... Cita
Ospite Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Io sono di lucca. Non sono iscritto da nessuna parte e spendo per un P200E 86 euro l'anno. L'unica condizione è che il mezzo abbia almeno 20 anni. Massimali di 5 miliardi di vecchie lire, La può guidare chiunque. lapostadiugo@hotmail.com Cita
mirkoberto78 Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Ciao Visitatore di Lucca, con che compagnia sei assicurato, dove è l'agenzia? Mirkoberto78 Cita
Ospite Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 mi chiedo perchè il Visitatore di Lucca faccia così tanto il misterioso! Cosa nasconde?!? Se uno vuole dare un'informazione la scrive senza problemi. ....neanche fosse la rivelazione di un possibile colpo di stato... Cita
massimin Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 a visitatore di lucca, dicci la compagnia! Cita
Ospite Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 credo che ci sia un equivoco. Mi sono fatto dare da un assicuratore SAI (Forlì) la documentazione : per avre l'assicurazione d'epoca è necessaria l'iscrizione al registro storico FMI, non serve la tessera. Quasi nessun assicuratore lo sa, quindi chiedono solo la fotocopia della tessera FMI (basta essere iscritto ad un motoclub federato) Se hai un sinistro e l'assicurazione fa un controllo, vedendo che non sei iscritto al registro fmi, potresbbe fare rivalsa Nitro Cita
ClausDica Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 Ciao ragazzi mi potete dire invece quanto costa un'assicurazione di una vespa px 125 degli anni '98/'99/'00, per favore?? Grazie ciao Cita
alec Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 ...vai in una aggenzia di assicurazioni, e ti inormi, oppure gli telefoni... ciao ciao Cita
Tennent's Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Inviato 29 Novembre 2005 Anch'io ho la sai sulla mia p150x dell'81.......120euro l'anno e si sono accontentati della tessera fmi che rilascia qualsiasi motoclub... Cita
nebo63 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 ho chiesto stamane alla Fondiaria - SAI per un PX classe '79......con un massimale di 5.000.000 euros, con le tasse sono circa 30 euros (annuale....).......a condizione che sia iscritto ASI oppure agli elenchi FMI...... certo che aggiungendoci le associazioni varie ecc ecc non si discosta molto da quello che ho pagato l'anno scorso (semestrale, circa 120 euros....) con l'assicurazione convenzionata con la mia azienda..... vedremo..... Cita
Ospite Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Io sono di lucca, non sono iscritto da nessuna parte, ho un p200e di 25 anni e spendo 86 euro all'anno. 5 miliardi delle vecchie lire di copertura. Non hai scalo di classi. SALUTI A TUTTI lapostadiugo@hotmail.com Cita
skorpion2 Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 io sono di alessandria e per l'et3 pago 96€ tutto l'anno ho presentato solo la tessera del mio vespaclub ma ho sentito che si riesce a risparmiare ancora qualcosa mi hanno detto che la augusta fa dei bei prezzi per le moto Cita
zamo81 Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 ciao ragazzi io mi sono appena iscritto al vespaonline, versato la quota e tutto ma nessuno si è fatto vivo. ora siccome devo assicurare un px dell'82 che ho appena acquistato, sapete se questo club spedisce a casa tessere varie tipo fmi ? grazie e ciao ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini