Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E la bellissima idea di tempo fa? Quella del VOL-SOCCER TEAM? Che fine ha fatto? Sparito tutto? A dire il vero non era neppure mai cominciato nulla, però... Che dite? Si prende in mano seriamente? Almeno la maglietta... Dai la voglio! Devils, Mucca... proviamo?

VITA DA ULTRÀ!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

AHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!! Vecchia spugna, hai già finito l'omogeneizzato? Dai... torna a dormire nella culla, che se fai il bravo poi ti compro il pupazzo del Power Ranger giallo!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHA!!!

la canotta col sugo... La voglio!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Era una bella favola... ma alla fine chi doveva farsi il maxxo..io e Mucca... avro' mandato decine di mail per sponsor ecc ma mai nessuna risposta... L'idea l'ho avuta col Mucca e sinceramente la cullo ancora dentro, ma come diceva un vecchio conosciuto tanti anni fa, "O le cose si fanno bene, o e' meglio lasciar stare..."

DEVILS

Ultras 7 su 7

Inviato

Ok Devils, hai ragione. Allora le cose facciamole bene.

Sarebbe figo no? Mi è venuta in mente ieri sta cosa e ho pensato di buttarla là... Tu e Mucca avevate avuto una grande idea, la portiamo avanti?

Inviato

Ma direi di fare tutto li perche' decidere le squadre alla carlone e' una perdita di tempo...

Percio' basta decidcere chi porta il pallone....

che non ci ritroviamo a dover calciare delle camere d'aria.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...