Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora... smontando i due binari che sono sul tunnel tra le pedane della vespa io pensavo che ci fosse solo una vite per ciascuna estremità e basta ma mi sbagliavo... infatti a metà di ogni binario c'è una specie di rivetto... come si toglie senza danni? Vi prego non ditemi col trapano!!! Grazie

Inviato

Capito... allora inizio a bucare con una punta piccola poi mi allargo... mi consiglieresti le punte giuste? Già che ci sei spiegami il principio grazie a cui questi rivetti sono fissati nel tunnel, così evito danni. Grazie!

Inviato

Basterà dalle parte bassa farli saltare con uno scalpellino senza grandi botte , e il resto verrà via facile .Semplicissimo .Se invece dei ribattini vi sono i rivetti, basterà invece segnare con una punta la testa tonda fino a farla rimanere sulla punta , una leggera pressione sulla parte rimanente , se non salta prima , e il gioco è fatto !Finito .

Inviato

Basterà dalle parte bassa farli saltare con uno scalpellino senza grandi botte , e il resto verrà via facile .Semplicissimo .Se invece dei ribattini vi sono i rivetti, basterà invece segnare con una punta la testa tonda fino a farla rimanere sulla punta , una leggera pressione sulla parte rimanente , se non salta prima , e il gioco è fatto !Finito .
Non so come si chiamano... si vede solo questa specie di testa di vite senza intagli a forma di cupola... e comunque non ho capito questi metodi; me li rispieghi grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...