Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ehilà vespisti!

alla fine ce l'ho fatta nella mia piccola impresa... arrivata in portogallo passando all'andata dal nord spagna e al ritorno dal centro-sud. Sul mio px '84 200 con un'amica arruolata all'ultimo.

5200 km di piccole sensazioni, profumi, imprevisti e incontri.... bellobellobello!

Quando si riparte??????

Inviato

piu' foto... dai...... ;p

bellissimo giro... quando si riparte??? sabato e domenica statico Vespaonline a Novellara... ti aspettiamo

Inviato

ma che figata di giro!!!!

quanti giorni ci avete messo?

respect alle donne vespiste....

Luca

Inviato

Luca

Inviato

Luca

Luca chi???

Inviato

Oh, dopo aver visto TUTTE le foto (quelle VERE, fatte con la reflex e stampate 10x15 su VERA carta OPACA)... sono senza parole!!! :D

Grandi Mari&Giu, bellissimo giro avete fatto con la Pixi, ve l'ho detto stasera e mille altre volte ve lo ripeterò (fino a stancarvi, ahahah! Scherzo, la smetto prima o poi) :wink:

A martedì prossimo...

Inviato

Grandi ragazze, ma quando eravate in portogallo, Io e un mio amico ci siamo passati circa dal 11/08 21/08 però venendo da sud dopo aver girato tutta l'Andalusia e dopo tutto il nord della Spagna, totale Km in 30 giorni 6435 uno più bello dell'altro

Inviato

Grandi ragazze, ma quando eravate in portogallo, Io e un mio amico ci siamo passati circa dal 11/08 21/08 però venendo da sud dopo aver girato tutta l'Andalusia e dopo tutto il nord della Spagna, totale Km in 30 giorni 6435 uno più bello dell'altro

• 5 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

che culo ti invidio da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!metti piu' foto possibili sono curioso

ehilà vespisti!

alla fine ce l'ho fatta nella mia piccola impresa... arrivata in portogallo passando all'andata dal nord spagna e al ritorno dal centro-sud. Sul mio px '84 200 con un'amica arruolata

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...