Ospite Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Lo so che avevo gia' fatto un post simile per la sella che finalmente ho trovato! Ma non riesco a trovare "quelle" borse laterali che credo siano fatte apposta per il PX. Ho provato a girare per internet ma senza risultati, SIP e tutti gli altri italiani, il tipo le avra' pur comprate da qualche parte!!! Magari in germania ... Grazie dell'aiuto. sella12a sella12a sella12a sella12a sella12a sella12a
er_quaja Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 la tucano fa delle borse che vanno per il px... ma costano una cifra! guarda sul sito...
Ospite Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Tucano? Se intendi quello che fa borse per PC sul sito non parla di borse per px... o e' un altro tucano?
Ospite Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 quali borse laterali? Ho rimesso l'allegato guarda su! ;-) Com IMG non si riesce poiche' VOL ha tolto l'estensione jpg da quell'allegato.
Ospite Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Trovato e' www. tucanourbano.com ma io le cerco rigide tipo krauser o tipo quelle della foto.
GustaV Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Tucano? Se intendi quello che fa borse per PC sul sito non parla di borse per px... o e' un altro tucano? non Tucano, ma Tucanourbano: http://www.tucanourbano.it/it/f_borse.htm però non c'è scritto che ce ne sono di specifiche per il PX. Secondo me le borse ai lati delle pance sporgono troppo. Credo che si sia anche passibili di multe perchè eccedi gli imgombri del veicolo
Turbobestia Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Ciao io sul mio rottame monto queste...
senatore Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Lo so che avevo gia' fatto un post simile per la sella che finalmente ho trovato! Ma non riesco a trovare "quelle" borse laterali che credo siano fatte apposta per il PX. Ho provato a girare per internet ma senza risultati, SIP e tutti gli altri italiani, il tipo le avra' pur comprate da qualche parte!!! Magari in germania ... Grazie dell'aiuto. Anche io le cerco, e da due anni. Pensa che ad un mercatino, l'anno scorso, ne trovai una sola e per giunta senza chiave e non la presi, e oggi ne sono pentito. Forse, con un po' di fortuna avrei trovato anche l'altra.
areoib Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Lo so che avevo gia' fatto un post simile per la sella che finalmente ho trovato! Ma non riesco a trovare "quelle" borse laterali che credo siano fatte apposta per il PX. Ho provato a girare per internet ma senza risultati, SIP e tutti gli altri italiani, il tipo le avra' pur comprate da qualche parte!!! Magari in germania ... Grazie dell'aiuto. ehh se avesti postato prima! ho visto andare via 8circa 1 settimana fà) una vespa P200E su ebay.de (se non erro x 400 €)proprio con quei bauletti xò erano bianchi.... anche a rintracciare l'acquirente nel caso non gli servissero...
Ospite Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 comunque, per chi non lo ricordasse, le produceva la GiVi, marchio ancora molto attivo, chissà che telefonando a loro non si scopra qualcosa?
GustaV Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Sono adattabili secondo voi? http://www.racingbikes.it/catalog/product_info.php?products_id=7206
Ospite Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Sono adattabili secondo voi?http://www.racingbikes.it/catalog/product_info.php?products_id=7206 Con un po' di estro credo si riesca ad adattare di tutto, unica perplessita' che ho e' l'inclinazione che, in funzione della forma dell scocche del px, sarebbe meglio opposta a quella di queste borse. A parte che identiche a quelle ne ho viste anche a 80 euro, quindi forse qualcosa si risparmia. Il problema di quel tipo di borse e' che normalmente vanno fissate alla sella e quindi nel caso della Vespa starebbero troppo "avanti" mentre l'ideale come posizione e' proprio sopra alla parte posteriore delle scocche come appunto la foto iniziale del post. Se si riesce ad adattarle ad un portapacchi forse viene una cosa discreta. Ora vedo su eBay magari un usato da spendere poco per delle prove...
Ospite Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 ogni tanto vedo su ebay delle borse rigide per beverly, forse potrebbero essere abbastanza simili a quelle che erano in produzione per il vespone 20 anni fa.
Francesco Scini Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Io le ho, si chiamano "Elite" ma credo che non siano più in produzione Francesco Scini
Franzpero Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 8 ore fa, Francesco Scini ha scritto: Io le ho, si chiamano "Elite" ma credo che non siano più in produzione Francesco Scini Ciao, guarda che questo post è stato scritto 15 anni fa penso che sia difficile che qualcuno ti risponda..... Francesco
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini