Grio Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 EÔÇÖ un poco che se parlava, finalmente è ufficiale. VENERD├î 23 SETTEMBRE CI SARAÔÇÖ IL COMPLEGATTA ! ! ! UN ANNO DI APERITIVI PADOVANI AL GATTA Più di anno fa ormai un gruppo di vespisti padovani ha deciso di spostare lÔÇÖaperitivo che sino quel punto aveva stentato a partire dalla piazza + affollata di Padova alla piazza più simbolica di Padova. Piazza del santo sotto la maestosa statua del GATTAMELATA condottiero padovano ma lÔÇÖimportanza strategica della piazza è stata allÔÇÖepoca scelta anche poichè si trova, per qualche strana triangolazione politica, nel TERRITORIO DEL REGIO E SACRO STATO DEL VATICANO ! ! ! Tante ne ha viste il Gatta in un anno e tante ne hanno fatte i GATTALOVERS..... Il vin brulè . . . la grolla . . . i tortelli e la soppressa di Mortimer . . . Serata un poco in sordina con 4 chiacchiere con 4 amici e grossi eventi come il compleanno di Cionga o quello del Cesta . . . i gemellaggi con gli sclero per il VespaPandoro e le altre feste . . .fiumi di birra pizze da Orsucci ÔǪ le gita sui colli da Z .... e come non ricordare i i gatta lovers in lagunae chi + ne ha ne mettaÔǪ siamo cresciuti e ora abbiamo fatto un anno . . . DOBBIAMO FESTEGGIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!! I FESTEGGIAMNTI DEL COMPLEGATTA VERRANNO FATTI INSIEME AGLI SCLERO.IT CHE ORGANIZZANO LA FESTA " SCLERO DI UNA NOTTE DI FINE ESTATE" Partiranno alle 20 di VENERDI 23 SETTEMBRE ovviamente sotto il gatta per poi sportarsi ed effetturare lÔÇÖennesimo grande gemellaggio con i ragazzi di SCLERO.IT che festeggiano il finire dellÔÇÖ estate con una grossa festa intitolata ÔÇ£ SCLERO DI UNA NOTTE DI FINE ESTATEÔÇØ TUTTE LE INFO PER LA FESTA IL LOCALE . . . LE DONNE . . LA BIRRA . . . COME ARRIVARE ... COME NON ANDARE VIA.... TROVATE IL TUTTO SULLA HOME DI HTTP://WWW.SCLERO.IT Presto accorrete numerosi cÔÇÖè da festeggiare sino l'alba un anno di aperitivi padovani e la fine dell' estate gattalogo gattalogo gattalogo gattalogo gattalogo gattalogo Cita
pieros Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Grio se mi fai un volantino dell'evento vado in giro per padova ad appenderli PROMESSO Cita
MarcoPau Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Accorrete accorrete!!! (Io voglio la grollaaaaaaaaaa ) Cita
pieros Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Accorrete accorrete!!! (Io voglio la grollaaaaaaaaaa ) Pau finalmente si legge di te...dove eri finito vecchio? dai ci si vede giovedì al gatta Cita
//..il_bradipo..// Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Nooooooooooo....!!!!!! non ci sono...!!!!!! purtroppo lavoro, e visto che ho cominciato da 2 giorni se gli dico che paccono mi pacconano loro dopo..... buon compleanno gatta......festeggierò solitario al mitikò bevendo un birrone alla vostra......... Cita
CiongaPD Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Grio se mi fai un volantino dell'evento vado in giro per padova ad appenderli PROMESSO PIANO PIEROS!!! LA LOCANDINA VA BENE QUA E NON IN GIRO PER PD!! ....E' UN APERITIVOL (VESPAONLINE)...non una serata per vari ed eventuali.....anche perche' sai al gatta storicamente non è che abbiamo grossi permessi!!!. OTTIMO GRIO.....TORNANDO A NOI: SICCOME SUPPONGO SAREMO IN MOLTI, AL GATTA MOLTO PROBABILMENTE I FORNELLI SARANNO SPENTI PERCUI E' GRADITISSIMA LA PRESENZA DI CIBI FREDDI DI OGNI ENTITA' IN MODO CHE CI CARICHIAMO LA PANCIA E POI CI DIRIGIAMO AL FESTONE!........ COME AVRETE VISTO IL LOGO PER IL COMPLEGATTA C'è E SONO IN LAVORAZIONE TOPPA!!!!!! Cita
bebop Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 E SONO IN LAVORAZIONE TOPPA!!!!!! toppa o topa??! Cita
piace_77 Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 ma che bella festicciola! e come si torna a casa ubriachi persi? si dorme sotto a qualche panchina? Cita
cesta Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 io ci sarò!!! sarà un festone da paura!!! Cita
freecky Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 io c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!insieme agli immancabili pellegrini di sarmeola!! SONO IN LAVORAZIONE TOPPA!!!!!! bene bene bene!!!!la devo avere!! Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 A COSTO DI ESSERE LASCIATO DA MOGLIE E RINNEGATO DA VIOLA CI SARO' Cita
Grio Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 A COSTO DI ESSERE LASCIATO DA MOGLIE E RINNEGATO DA VIOLA CI SARO' CAZZO MARIO COSI' TI VOGLIO DECISO !!!! Tu devi per forza venire con junior Cita
vincent Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 MARIO CAZZO E' MEGLIO SE TI FERMI A DORMIRE A PD...... LA VEDO UNA SERATINA DA NO TOLLERANCE STYLE APERITIVOL MI.. DIREI SALAMELLA, OVVIAMENTE IO PORTERO' I BIBANESI A SACCHI, PIATTI FREDDI.... COMPLIMENTI AL GRIO PER IL POST E AL MIIIIITTTTTTIIICOO CIONGS PER LA TOPA.. HIHIHIHIHIHIHIH TUNNEL TUNNEL TUNNEL TUNNEL TUNNEL TUNNEL..... IMMANCABILE. Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 C'e' la Toppa??? C'E' IL DEVILS E DEDUCO IL WWWWWWWWW LANDO.. Arrivero' direttamente dallo statico di Novellara di sabato e domenica, dalla capatina di lunedi a casa di Shitman, dall'Aperitivol di martedi a Milano, da quello di mercoledi a Bologna, della visita al Baffone di giovedi... si dai.. venerdi dovrei essere a PADOVA... Devil§ on the road... Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 ah.. dimenticavo..... gnocca??? eh eh Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Io pensavo bacalà mantecato e....casso se c'è uno straccio di fornello.... disastro di peoci saltai!!!!! dite, dite... Cita
Ospite Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Io pensavo bacalà mantecato e....casso se c'è uno straccio di fornello.... disastro di peoci saltai!!!!!dite, dite... appunto per rispondere al Devils: gnocca? sisì, cozze a manetta e spussa de baccalà!!! Cita
tunnel Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Bene, bene.. arrivo all'areoporto di Bergamo venerdì ore 21.. auto a noleggio.. A4 direzione GATTA!!! Non si accorgeranno di qualche km in più.. Cita
ziovespa Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 ziovespa c'e con olivette e vinello! ciauz Cita
zeta Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Zeta c'è sul tardi con vinello arquatense . Cita
Feppa! Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Feppa! Al 90% c'è. Ovviamente confermerò più in la. Faccio come le FIGHEEEEEEEEEEEE me la tiro un POOOOOOOOOOOO' !!!! Cita
pieros Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Feppa! Al 90% c'è. Feppa no 90%....bisogna esserci Cita
erry Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 domani si propone alla combricola Bolognese... Cita
Ospite Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 dai bulogna... intanto preparatevi bolonnesi... il 21 sono sotto le Towerszxjy Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini