vespucci Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Aspettando il Vespucci Show....niente tristezza però Grande Pieros! Quando divento ricco ti assumo come "riaccompagnatore a casa" Stasera mi tocca non bere e divertirmi lo stesso sennò....che trsteza! Cita
Grio Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2005 LE MACCHINE SI PARCHEGGIANO AL GATTA.... anche se era preferibile parcheggiare le vespe !!!!! POI PER IL LOCALE NON C'E' PROB LE VESPE HANNO UN PARCHEGGIO TRANSENNATO RISERVATO LE MACCHINE UN GRANDE PIAZZALE... IO HO UNA DAMIGIANA DI SPRIZ Cita
pieros Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 IO HO UNA DAMIGIANA DI SPRIZ che tristezza, e io che caspetirina bevo che sono analcolizzante Cita
pieros Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Grande Pieros! Quando divento ricco ti assumo come "riaccompagnatore a casa" grazie Vespucci, quando diventi ricco basta che mi assumi, sono un tutto fare Cita
zeta Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Più o meno a che ora ci si muoverà dal Gatta ? Z Cita
pieros Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Stasera mi tocca non bere intendi non bere acqua spero Cita
Grio Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Più o meno a che ora ci si muoverà dal Gatta ?Z z dalle 10 in poi.... un ora buona per arrivare al DNA saebbe non + tardi dell 11 Cita
CiongaPD Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 dai raga, che manca poco al tanti auguri gatta!!!!.....non mi pare vero che il paladino ci abbia ospitati per un anno!!!..INCREDIBLE, AZZZZZOOO! FOJA TOTALE, CLIMA FESTIVO, SVEGLIE CARICHE, SCAZZATI A CASA LORO, SCAZZONI VERRANNO MANDATI A CASA!!!! RESPECT YOUR LOCAL GATTA BUILDER!!!!!!!! Cita
cia Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 domandone....manca qualcosa??? se riesco passo al super...oltre alle birre??? Cita
rocksteady Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Porcaccia la evazza zozza io non riesco a venire, tengo la moglie in chiusura giornale e non si muove per tutto il weekend ........ sara' per il 2006 ;-) Cita
________martin Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 OTTIMO CH!!! ...AZZ ROCK! Oh ma allora alla fine no tolly e delmetor's si presentano o hanno paura? Cita
CiongaPD Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 domandone....manca qualcosa??? se riesco passo al super...oltre alle birre??? CIBO A PIACIMENTO!! A VOLONTA'! A CONTAINERS...O COME VUOI TU Cita
Grio Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2005 OTTIMO CH!!!...AZZ ROCK! Oh ma allora alla fine no tolly e delmetor's si presentano o hanno paura? UNO DEI 2 GRUPPI HA PAURA...... L' ALTRO DEI PX !!!!!!!!!!!! Cita
CiongaPD Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 OTTIMO CH!!!...AZZ ROCK! Oh ma allora alla fine no tolly e delmetor's si presentano o hanno paura? NON SI SA NEWS NN PERVENUTE...INTERROGO IL VITTOSSSS DAI REGATZZZZ FATECI LA SURPISEEEE CE LO MERITIAMO!!! ----I DOWGIE SONO I DOWGIE E SE LA GIOCANO IN CASA...AL GATTA ...E TRA CANE E GATTA LA VEDO SUPER POSITIVA. Cita
ash Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 il Devils mi dice di postare che lui è già al Gatta (ore 15.30) affermando che stamattina alle 10.30 era ancora a Firenze... il che è tutto dire!!! beh, non so cosa farà più di quattro ore fermo sotto la statua del paladino padovano ma comunque ci teneva a far sapere che lui c'è (già)!!! ola e a stasera Ash se porto prosecco va bene o mi cacciate? Cita
freecky Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 ah ah ah.......mi sa che aspettera' un po' allora!!! Cita
Feppa! Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Eccomi qua, appena tornato da Milano e pronto per fare caciaraaaaaaaaaaaaaa 13 fusti....... interessante!!!!!!!! Penso di portare dell' alcool pure io. Anzi vado a prendere un po' di birrette così accontentiamo tutti. Grande Raffa con il pane!!!! Alle 20:00 allora Dimenticavo, Grio il logo del Complegatta l'hai racchiuso nel logo come quella della birra Moretti... Giusto? Cita
Grio Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Eccomi qua, appena tornato da Milano e pronto per fare caciaraaaaaaaaaaaaaa 13 fusti....... interessante!!!!!!!! Penso di portare dell' alcool pure io. Anzi vado a prendere un po' di birrette così accontentiamo tutti. Grande Raffa con il pane!!!! Alle 20:00 allora Dimenticavo, Grio il logo del Complegatta l'hai racchiuso nel logo come quella della birra Moretti... Giusto? BRAVO FEPPA... RAGA QUALCOSA DA BUTTARE SOTTO I DENTI... CHE LA SERATA E' LUNGA A STOMACO VUOTO !!!!! Cita
CiongaPD Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Dimenticavo, Grio il logo del Complegatta l'hai racchiuso nel logo come quella della birra Moretti... Giusto? L'HO RACCHIUSO NEL LOGO COME QUELLO DELLA MORETTI! ...DAI A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE E VEDRAI, DAGHE A CESARE UN BAIE E DIGHE CHE SE FASSA I CAIII. Cita
________martin Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 OH RAGA MA CI SONO LE CANDELINE COME OGNI COMPLEANNO CHE SI RISPETTI EH??? VIIINZIIIIIII!!!... ehehehehehehehehehehehehehehehe Cita
ash Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 ho cambiato idea, ho fatto una torta... Cita
bebop Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 Eccomi qua, appena tornato da Milano e pronto per fare caciaraaaaaaaaaaaaaa 13 fusti....... interessante!!!!!!!! Penso di portare dell' alcool pure io. Anzi vado a prendere un po' di birrette così accontentiamo tutti. Grande Raffa con il pane!!!! Alle 20:00 allora Dimenticavo, Grio il logo del Complegatta l'hai racchiuso nel logo come quella della birra Moretti... Giusto? BRAVO FEPPA... 'anvedi il Grio che si arroga la paternità della toppa??!! Bella Ragazzi! Cmque ieri sera sono passato (senza vespa ahimè) sul finire, morosamunito ma la situzione mi pareva più che positiva!! Conosciuto il Devils, Ash ed un pò di facce nuove per me...sono molto contento di avere presenziato! ERA DOVEROSO! L'ennesimo grazie a Luca per VOL ed ai Gattalovers per ciò che hanno faticosamente creato!! p.s. OH, Mario senza di te mi sparavo l'ennesima camminata dal Gatta alla stazione di treni praticamente, dove avevo parcheggiato!Thanks! Cita
Grio Inviato 24 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2005 GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO ALL ' EVENTO DEL SECOLO..... a presto le foto Cita
Terry Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 va bene il mal di testa.. che tristeza.... ma i lividi sul braccio??!?!??!!??!?!?!?!?!??!!??!?!?!?!?! serata fantastica...... Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2005 Segnala Inviato 24 Settembre 2005 Grande serata... me ne sono andato con la INFERNUS alle 5 circa... sono stato ad un distributore mezzora per fare benzina... Poi piano ma piano di brutto (seconda e terza)(altrimenti arrivo troppo presto) mi sono avviato verso Venezia-Mestre... arrivato a Mestre davanti alla stazione(dei treni) sono andato a dormire 3 orette nel park custodito... presto vedrete le foto... (le vedrete domani sera ore 20 circa....)(ma forse anche tra mezzora....) Ora andro' a dormire... che e' meglio... Diavolo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini