Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ah ah ah,,,,bellissima seratona ragazzi.....conosciuto gente nuova,e dato un volto a molti nick..

alla prossima!!!!!!!!

(p.s:dai cesta,che domani veniamo su pure io e i tosi a chiuppano(sempre che fabio nn abbia ancora la febbre pora bestia)..).. ^__^

Inviato

grandi...

mi dispiace non essermi potuto fermare dopo, la prox volta mi organizzo in anticipo e mi libero la serata...

un saluto a tutti, sempre felice di avervi conosciuto, finalemente ogni (quasi) nick ha un volto...

tanto i meglio si sa chi sono!!!!!!

ola

Ash

Inviato

standing ovation per il compleanno del gatta !-stop- dopo la Scala di Milano resta solo la scala del locale di padova dove abiamo fatto serata...-stop- Mi sono spaccato dal ridere con i dowgie e tutti gli altri...sembravamo davvero quelli del loggione dei Mupphet show !!-stop-

Rivisto con piacere facce losche già conosciute e conosciuto nuovi individui sospetti. -stop-Noi del south Saragozza e i ragazzi delle Towaz Vi aspettiamo per ricambiare....stop- vado a mangiare che ho fame ...passo e chiudo.

N.d.r.:inutile ringraziare il martin per l'ospitalità , la colazione, e le cazzate sparate che mi hanno evitato di crollare dal sonno dopo 24 che non dormivo.

N.d.r2: nota di merito al regaz con basetta ciuffo e corporatura xxl....che stile!

Inviato

per fortuna non sono l'unica ad avere lividi!!!

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Il terry, la cia e il cesta con i lividi???!!!! :shock::shock::shock:

ma che avete fatto? vi siete picchiati tutta la notte???!!!

una bella serata anche se mi aspettavo di più dal Maestro Vespucci

Inviato

Se la cosa vi puo' consolare ho ancora la mandibola dolorante che si apre a fatica e il gomito destro che mi fa male quando allunngo il braccio, e il bello è che non mi ricordo come cacchio ho fatto a farmi male :shock::shock::shock: . Credo pogando......Grandissima serata Grio! Complimenti per l'organizzazione. 8)

Il giorno dopo ho avuto qualche problema a ritrovare il mio unico neurone.....era in bagno a vomitare..... che tristeza :cry::cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...