Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io invece vorrei congratularmi con Le Brutte Pieghe per l'organizzazione dell'Euro Zero. Il posto era bello e anche la tipa coi fusò che mi ha dato la maglietta (non la sua... :( ) all'iscrizione....

Bravi i ragazzi del gruppo ska, un saluto alla senorita Carmencita Maria Gutierrez De La Vega che domenica mattina ha avuto pena nei miei confronti facendomi il cappuccino :wink: e una calda e poderosa stretta di mano :twisted: al tipo che per tutta la notte ha fatto i versacci della giungla (...) :!:

Complimenti per l'idea della visita al museo e grazie per il ricordo (non penso che l'aprirò! :) )

P.s. Ciao Virus! Ho visto la tua Vespa tra un sorso e l'altro ma tu non c'eri... :(

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho un PX Grigio chiaro pastello (quello parcheggiato appena dentro all'entrata sulla dx) con la sella monoposto e il "gommato"... (sbaglio o la mia era l'unica targata Vicenza? .... :) )

Ma il tuo cinquantino era quello parcheggiato dove il pomeriggio si son messi gli Orsi delle Alpi con le magliette? (mi sembra che l'altro cinquantino sia stato uno special... parcheggiato leggermente sulla salitella... non ricordo bene... :( drink a lot... :wink:

Sì, belle impennate, tralasciando il dritto del tipo col PX Rosso... :|

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...