Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si

lo puoi alesare fino a 26, io ce l'ho ma l'ho comprato gia' alesato. E' montato sul 210 polini con lavori fatti e simonini, la differenza col 24 si sente e come, e ha tutti i pregi di mantenere il carburatore originale, primo tra tutti il fatto che non si vede che e' un 26!

Inviato

purtroppo non ce l'ho la foto. E anche se l'avessi non vedresti nulla di differente. si tratta solo di alesare il diametro del condotto di aspirazione da 24 a 26, esattamente come se rettificassi un cilindro. non credo che sia una cosa che puoi fare da solo senza un macchinario apposito e comunque non costa tanto da comprare gia' bello e fatto. Sip lo vende ma non mi ricordo quanto costa... comunque piu' di dove l'ho comprato io, da www.beedspeed.com, in Inghilterra per 45 sterline (vivo a Londra). Puoi (dovresti) mantenere il filtro originale, io nemmeno l'ho bucato ancora, un occhiatina ai getti e vai con dio. La mia configurazione e' la seguente

polini 210 su carter lavorati e simonini

si26 (24 alesato)

max 128

min 55/160

vite a 3 giri (finalmente trovato un valore ottimale, mi ci e' voluto un po')

Inviato

Tra l'altro, ho visto il tuo altro post e sinceramente non so se ti conviene di montare il 24, e tantomeno il 26, sul 150 originale, non guadagneresti nulla, perdi un po' ai bassi e aumentano considerevolmente i consumi.

Inviato

come si risolve la faccenda dello "spruzzatore interno" al condotto da 24...alcuni lo hanno tolto ovviamente x rettificare a 26.....poi rimetterlo?....e ammesso che sia possibile....se cade dentro?? traggggedia!!! grazie!!! mi interessa molto stà modifica!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...