Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultimamente ho aperto il motore e sostituito cuscinetti paraoli ecc.

Ho anche messo una nuova biella (di tipo diverso di quella originale che era senza cuscinetto). Quella nuova ha il cuscinetto al lato pistone. Dopo pero ho scoperto che il pistone che avevo comprato lascia tanto spazio per scivolare il cuscinetto sullo spinotto (a destra o sinisra).

Cosa posso fare ? C e qualcosa che posso mettere tra pistone e biella ?

Tipo rondelle andrebbero bene?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per cuscinetto lato pistone credo che intendi la gabbia a rulli, mentre la vecchia biella forse aveva la bronzina vero???

Se il pistone lascia molto spazio per far scivolare la gabbia a rulli a destra e sinistra probabilmente hai un pistone (e gt) maggiorato, nel tuo stesso dubbio mi sono trovato anch'io quando ho messo il 75cc, io potevo anche lasciare la gabbia originale poichè scivolava di poco a dx e sx e non c'erano problemi (quando la biella gira per una legge fisica la gabbia a rulli si mette al centro, così mi han detto), comunque ho preferito non rischiare e non fare "pastrocchi" con rondelle varie ed ho comprato la gabbia a rulli maggiorata della Polini precisa per il mio pistone, 'na favola!!!

Se vai col pistone da un ricambista ti da la gabbia giusta :wink:

Ciaooooooo!!!

Inviato

Grazie della risposta, infatti il (gt) mio e' un 90cc e la vecchia biella aveva la bronzina. Per essere piu sicuro ho messo la biella rafforzata con la gabbia a ruli pero senza tener conto le dimesioni (pensando che erano uniche).

Allora cerchero la gabbia a ruli con le dimensioni giuste.

Grazie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...